PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Carlo300
Il fatto che ti faccia registrare non garantisce che poi riceverai il bonus, è già successo. Devi verificare con l'assistenza -
@Del92 contattati adesso,non riceverò bonus...quindi non partecipo.Mi consolerò con la betclic.
-
Questo post è eliminato! -
Nella riga delle commissioni devo mettere quella betfair giusto?quindi 5% dato che ho tutti gli eventi da bancare li.
-
@Carlo300 si devi mettere le commissioni dell'exchange che userai
-
@kino già cosa che io mi sono dimenticato di fare avevo lasciato 1,5% ora l'ho fatto ho messo il 5% spero non sballi troppo il tutto che dici?
-
@omar no non direi, se stai facendo la multipla a rimborso di betclic gli importi sono comunque bassi, avrai sbagliato a bancare ma l'errore è paragonabile all'effetto del cambiamento di quote
-
@kino ma unibet ne ha una simile?
-
@omar si la multipla assicurata, rimborso 100% fino a 10€, la trovi nelle promozioni. Purtroppo son limitato
-
@kino ma se ti mandano le potenziate anche da 2 non si è limitati giusto?
-
@omar non saprei, mi han limitato subito e non ricevo nessuna promo, ma alcuni utenti ricevono le comunicazioni ma non possono partecipare, cioè il bonus poi non viene dato. Se sei in dubbio puoi solo chiedere alla chat di unibet per verificare
-
@kino quindi non si può fare come nel multiodds. si deve usare solo un exchange per bancare.Non si possono usare entrambi.
-
@Carlo300 si anche perché con betflag puoi bancare a multipli di 0,5€ e il calcolo dei guadagni si complicherebbe un po'
-
ragazzi come siamo ridotti... a spremere 1,5 - 2 euro se tutto va bene da ste promo inguardabili io spero solo negli europei una botta di coda qualcosa che si muova un po...
-
@kino ok quindi l'ideale è Betfair.Grazie,gentilissimo
-
Prima esperienza con il foglio.La quota inserita nella mascherina,del primo evento, era 1,92 ed è variata a 1,91.Ho piazzato la scommessa ieri ma non ho ancora bancato.Ora quanto devo bancare?
-
@Carlo300 ma quella cifra che hai messo come abbinato a 1,92 l'hai effettivamente bancata o no?
-
@Chomp96 no,ancora non ho iniziato le bancate.Neanche del primo evento
-
@Carlo300 allora cancella la cifra che hai messo in abbinato a quota 1,92, altrimenti non ti verrà mostrato quanto devi bancare a quota 1,91
-
@Chomp96 ah ecco!!era una delle cifre già presenti che c'era quando ho scaricato il foglio!non stavo capendo!Ok quindi devo bancare e devo mettere io ogni volta la cifra abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet