PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Carlo300 si anche perché con betflag puoi bancare a multipli di 0,5€ e il calcolo dei guadagni si complicherebbe un po'
-
ragazzi come siamo ridotti... a spremere 1,5 - 2 euro se tutto va bene da ste promo inguardabili io spero solo negli europei una botta di coda qualcosa che si muova un po...
-
@kino ok quindi l'ideale è Betfair.Grazie,gentilissimo
-
Prima esperienza con il foglio.La quota inserita nella mascherina,del primo evento, era 1,92 ed è variata a 1,91.Ho piazzato la scommessa ieri ma non ho ancora bancato.Ora quanto devo bancare?
-
@Carlo300 ma quella cifra che hai messo come abbinato a 1,92 l'hai effettivamente bancata o no?
-
@Chomp96 no,ancora non ho iniziato le bancate.Neanche del primo evento
-
@Carlo300 allora cancella la cifra che hai messo in abbinato a quota 1,92, altrimenti non ti verrà mostrato quanto devi bancare a quota 1,91
-
@Chomp96 ah ecco!!era una delle cifre già presenti che c'era quando ho scaricato il foglio!non stavo capendo!Ok quindi devo bancare e devo mettere io ogni volta la cifra abbinata
-
@Carlo300 esattamente
-
Considerando che ci sono 4 fasce orarie di partite dite che si può sfruttare?
-
@luca93ermejo direi di si
-
ho giocato la multipla da 4 eventi con rimborso su wh, sapete a quanto va rigiocato il bonus per renderlo prelevabile?
-
scusate ma nel foglio excel sulle multiple 4x1 dove si mette il valore del bonus multipla che ti da il bookmaker ??
-
@fabrik96 su wh qualsiasi quota
-
Vorrei cimentarmi per la prima volta su eurobet con la quadrupla ma vorrei esser certo di aver capito bene. Continuo a bancare finchè non ne ho perse due? Cioè se perdo le prime due ho finito? Conviene giocare una mulTipla a 30 euro in serie b, considerando che poi la liquidità nelle ultime partite sarà sicuramente bassa rispetto agli importi da puntare?
-
@iniuria86 in generale per la serie b comunque non avrai problemi di liquidità, quindi quel problema non si pone, e si, dovrai bancare finchè non ne perderai 2
-
Profitto x chi ha provato la multipla sulla Serie B?
Io ne esco con +5,50 perdendo la prima e dopo piccole oscillazioni di quote. -
Uscivano tranquillamente un paio di caffe', purtroppo ho iniziato il turno a lavoro alle 12 quindi non ho potuto giocarla
-
Una domanda, sto facendo una multipla da 4, ma mi è variata una quota da bancare e dalla spiegazione in cima ho capito dove mettere la nuova quota (prima riga e prima colonna sotto la didascalia nuove quote in blu) ma appunto mettendo solo questa non mi dice il nuovo importo da bancare, che altro devo aggiungere e dove?
-
@RobeT09 una volta aggiunta la quota dovrebbe darti in automatico l'importo da bancare e la responsabilità. di quale evento si tratta? la prima colonna per le nuove quote banca del quarto evento ha dei riferimenti che non funzionano, puoi usare quelle accanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet