PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@fabrik96 su wh qualsiasi quota
-
Vorrei cimentarmi per la prima volta su eurobet con la quadrupla ma vorrei esser certo di aver capito bene. Continuo a bancare finchè non ne ho perse due? Cioè se perdo le prime due ho finito? Conviene giocare una mulTipla a 30 euro in serie b, considerando che poi la liquidità nelle ultime partite sarà sicuramente bassa rispetto agli importi da puntare?
-
@iniuria86 in generale per la serie b comunque non avrai problemi di liquidità, quindi quel problema non si pone, e si, dovrai bancare finchè non ne perderai 2
-
Profitto x chi ha provato la multipla sulla Serie B?
Io ne esco con +5,50 perdendo la prima e dopo piccole oscillazioni di quote. -
Uscivano tranquillamente un paio di caffe', purtroppo ho iniziato il turno a lavoro alle 12 quindi non ho potuto giocarla
-
Una domanda, sto facendo una multipla da 4, ma mi è variata una quota da bancare e dalla spiegazione in cima ho capito dove mettere la nuova quota (prima riga e prima colonna sotto la didascalia nuove quote in blu) ma appunto mettendo solo questa non mi dice il nuovo importo da bancare, che altro devo aggiungere e dove?
-
@RobeT09 una volta aggiunta la quota dovrebbe darti in automatico l'importo da bancare e la responsabilità. di quale evento si tratta? la prima colonna per le nuove quote banca del quarto evento ha dei riferimenti che non funzionano, puoi usare quelle accanto
-
@kino Ok ti ringrazio, cambiando colonna mi funziona, sarebbe stato l'evento 2
-
Questo post è eliminato! -
Ma il rimborso della promo di betclic alla fine avviene il 3 allora?
-
@Alby46 si
-
Salve, stavo facendo qualche simulazione per la promo settimanale di Unibet e quella di Betclic. E' normale che, dal foglio Excel, il guadagno per ogni quadrupla risulta essere di circa 1 max 2€? Non che mi dispiacciano, però vorrei essere sicuro che i conti siano quelli e che non stia sbagliando qualcosa.
-
@cctp71 si possibile, non sono molto profittevoli purtroppo
-
@kino 5/6€ a settimana circa, per chi (come me) guadagna cifre nell'ordine del centinaio di euro mensili non sono poi così male. Comunque meglio di niente
-
Io con Betclic ho fatto solo centesimi in quest'ultima multipla
-
@cctp71 con le multiple non si può mai sapere, se le quote si alzano puoi ritrovarti a guadagnare niente o quasi. Quindi 5-6 euro a settimana mi sembra una stima molto ottimistica.
-
sulle quadruple se vince la bancata dove vedo il guadagno, sulla tabella risultati possibili?
-
@andreamilia30 si lo vedrai nelle caselle rimaste colorate della tabella risultati possibili
-
sto facendo una quadrupla su unibet ma non riesco a capire come devo fare per le quote che si modificano. vi mando uno screen della mia quadrupla per capirci meglio![alt text]( image url)
su abbinate parziali evento 2 ho messo la nuova quota di 2,52 e ho bancato 10 euro con una responsabilità di 10,64 euro, ho fatto bene oppure ho sbagliato?
-
@andreamilia30 sembra che ci siano una serie di cose che non vanno. immagino che la multipla sia la promo scommetti 10€ ricevi 10€ per un evento perdente giusto? ok, nell'ordine:
- imposta le commissioni dell'exchange che stai usando (su betfair sono al 5%, su betflag dipende da quanto hai giocato dopo la benvenuto, puoi controllare nel sito) il foglio non prevede la possibilità di usare entrambi gli exchange se hanno commissioni diverse.
- nelle 4 tabelle degli eventi cancella tutte le "quote nuove" e gli importi abbinati già presenti nel foglio prima di iniziare ad usarlo. le celle con cui puoi interagire nelle tabelle "abbinate parziali successive" sono SOLO quelle bianche alle righe "quota" e "abbinato"
- nella tabella "esiti degli eventi successivi" devi segnare gli esiti delle partite mano a mano che si concludono. vedo che la prima partita l'hai persa sulla multipla e vinta sull'exchange, è corretto?
- il secondo evento si è già concluso? da come ne parli sembra ancora da giocare, quindi cancella l'esito relativo nella tabella "esiti degli eventi successivi"
- le quote nuove devi aggiungerle in una delle colonne sotto la cella "quote nuove" e bancare quello che ti indica il foglio. tutte le altre celle della riga "abbinato" della tabella devono essere vuote, o contenere un valore abbinato inferiore a quanto avresti dovuto bancare a quella quota - il foglio può gestire in questo modo delle bancate parzialmente abbinate
- probabilmente ti accorgerai di aver sbagliato a bancare, non preoccuparti, puoi correggere il tiro usando questa guida - vai tranquillo che comunque sono importi bassi
- il foglio "ti parla": la cella gigante che dal tuo screenshot cita "attenzione!!! coperture complete o eccedenti!!!" ti sta dicendo che qualcosa non va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet