PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cctp71 con le multiple non si può mai sapere, se le quote si alzano puoi ritrovarti a guadagnare niente o quasi. Quindi 5-6 euro a settimana mi sembra una stima molto ottimistica.
-
sulle quadruple se vince la bancata dove vedo il guadagno, sulla tabella risultati possibili?
-
@andreamilia30 si lo vedrai nelle caselle rimaste colorate della tabella risultati possibili
-
sto facendo una quadrupla su unibet ma non riesco a capire come devo fare per le quote che si modificano. vi mando uno screen della mia quadrupla per capirci meglio![alt text]( image url)
su abbinate parziali evento 2 ho messo la nuova quota di 2,52 e ho bancato 10 euro con una responsabilità di 10,64 euro, ho fatto bene oppure ho sbagliato?
-
@andreamilia30 sembra che ci siano una serie di cose che non vanno. immagino che la multipla sia la promo scommetti 10€ ricevi 10€ per un evento perdente giusto? ok, nell'ordine:
- imposta le commissioni dell'exchange che stai usando (su betfair sono al 5%, su betflag dipende da quanto hai giocato dopo la benvenuto, puoi controllare nel sito) il foglio non prevede la possibilità di usare entrambi gli exchange se hanno commissioni diverse.
- nelle 4 tabelle degli eventi cancella tutte le "quote nuove" e gli importi abbinati già presenti nel foglio prima di iniziare ad usarlo. le celle con cui puoi interagire nelle tabelle "abbinate parziali successive" sono SOLO quelle bianche alle righe "quota" e "abbinato"
- nella tabella "esiti degli eventi successivi" devi segnare gli esiti delle partite mano a mano che si concludono. vedo che la prima partita l'hai persa sulla multipla e vinta sull'exchange, è corretto?
- il secondo evento si è già concluso? da come ne parli sembra ancora da giocare, quindi cancella l'esito relativo nella tabella "esiti degli eventi successivi"
- le quote nuove devi aggiungerle in una delle colonne sotto la cella "quote nuove" e bancare quello che ti indica il foglio. tutte le altre celle della riga "abbinato" della tabella devono essere vuote, o contenere un valore abbinato inferiore a quanto avresti dovuto bancare a quella quota - il foglio può gestire in questo modo delle bancate parzialmente abbinate
- probabilmente ti accorgerai di aver sbagliato a bancare, non preoccuparti, puoi correggere il tiro usando questa guida - vai tranquillo che comunque sono importi bassi
- il foglio "ti parla": la cella gigante che dal tuo screenshot cita "attenzione!!! coperture complete o eccedenti!!!" ti sta dicendo che qualcosa non va
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
EDIT del 04/09/2018 by Chomp96
- attuale foglio delle triple e quadruple: andare nel profilo del ninja @bet-luca e troverete nella sua firma (es. qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/990443 ) il foglio che contiene sia il foglio delle triple che quello delle quadruple, per trovarlo, cliccate sul suo nick, aprite un suo qualunque post, lo troverete in calce ad esso.
PROMOZIONI ATTUALMENTE SFRUTTABILI CON QUESTO METODO
- Eurobet propone una multipla sfruttabile a cadenza più o meno settimanale non più disponibile
- Unibet propone una promozione fissa settimanale
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-allsports - Betclic propone nel fine settimana tutti i fine settimana
https://www.betclic.it/betclic-bet-protector-italy-2510-g3998
SPIEGAZIONE BASILARE PER SFRUTTARE QUESTA TIPOLOGIA DI MULTIPLE
ACCORGIMENTI
- questa strategia è applicabile esclusivamente alle promozioni in multipla che elargiscono un bonus in caso di un solo evento perdente (il foglio permette di sfruttare le triple e le quadruple);
- promozioni di questo tipo possono essere trovate attualmente su Eurobet a cadenza più o meno stabile, Unibet ne propone fino a 3 ogni settimana, a volte anche su Snai ma in quel caso sono molto meno sfruttabili/non sfruttabili, in passato erano sfruttabili anche le multiple che proponeva Better (ora non lo sono più);
FUNZIONAMENTO DI BASE
- Le multiple di questo tipo si ritengono concluse esclusivamente quando 2 eventi della stessa risultano perdenti e non solo uno come per le normali multiple;
- per sfruttarle è necessario utilizzare il foglio in cima;
- ovviamente seguono comunque la regola principe di tutte le multiple, ovvero gli avvenimento devono essere inseriti in ordine di cronologico e non devono disputarsi contemporaneamente;
COME IMPOSTARE IL FOGLIO
- la prima cosa da fare è impostare il valore di puntata della multipla(1) e del rimborso(2), se per esempio abbiamo una promozione che ci da un rimborso del 100% fino a 30€ sul giocato dovremo impostare così
- impostiamo le quote punta della multipla nelle rispettive caselle (1) e fare lo stesso con le quote banca (2)
- successivamente bisogna bancare l'importo indicato dal foglio per la prima partita
una volta conclusa la prima partita in base all'esito dovremmo mettere la lettera V in caso di vittoria o la lettera P in caso di sconfitta nella colonna ESITO, una volta inserito il giusto esito si procede a bancare la successiva partita della multipla a prescindere che la prima sia risultata perdente o vincente;
- una volta conclusa anche la seconda partita si va ad inserire anche in questo caso l'esito nella colonna ESITO, adesso possono esserci 4 scenari:
- abbiamo vinto la prima e perso la seconda, in questo caso come ci indicherà il foglio dovremo bancare anche la terza e ultima partita;
- abbiamo vinto la prima e vinto anche la seconda, anche in questo caso dobbiamo continuare a bancare la terza e ultima partita con gli importi indicati dal foglio;
- abbiamo perso la prima e perso anche la seconda, in questo caso abbiamo concluso la multipla, come ci fa notare anche il foglio con una scritta e non mostrando nessun importo da bancare per la terza partita;
- abbiamo perso la prima e vinto la seconda, in questo caso dobbiamo bancare anche la terza come ci indica il foglio;
- infine se non abbiamo già avuto due sconfitte compiliamo anche l'ultima casella esito e in base all'esito avremo i nostri guadagni sul book o su betfair, ad esempio in questo caso di multipla con partite VPV avrò i guadagni su betfair e otterrò il bonus rimborso
EXTRA
-
é presente anche la casella "bonus" dove va inserito il bonus che il bookmakers propone sulla vincita della multipla
-
nel caso le bancate delle partite successive cambino non si deve assolutamente modificare la quota della bancata nello specchietto iniziale ma si deve aggiungere la nuova quota dove indicato e bancare quanto indicato dal foglio, es la bancata della seconda partita scende da 1,17 a 1,15 farò così
- dove inserire la nuova quota
- dove inserire l'importo da bancare
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBET
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4% oppure mettere ad 1 le quote punta di tutte le selezioni della multipla e in una il valore della nuova quota che ho trovato(nell'esempio 4,4)
fineCOME FUNZIONA PER LE QUADRUPLE?
Il funzionamento delle quadruple e le sue regole di base sono identiche a quelle delle triple, sempre due eventi perdenti per fermarsi, sempre partite in orari diversi e stesso identico procedimento per compilare il foglio di calcolo.
questo è il funzionamento di base, se avete dubbi chiedete direttamente nella discussione.
Perdonatemi ma non ho capito bene il discorso del bonus sulla multipla, sarebbe l'incremento che il book concede con l'aumentare degli eventi? Esempio betclic tre eventi dà il 7% in più, 4 dà il 12% ecc...?
-
@ninjawhite si, sarebbe il bonus maggiorazione che il book da sulla multipla, in base agli eventi giocati
-
La promo su Betclic di solito quando la mettono?
-
scusate ragazzi ma per usare il foglio cosa devo fare? non mi fa fare nulla aprendo il link
-
@thomasgenoa92 clicca su File >> Crea Una Copia
-
@Anonymous grazie
-
ma c'è un foglio di calcolo tipo come questo per le multiple in contro puntata?
-
-
ho una promo per una quintupla come devo fare?
-
@andreamilia30 una quintupla generalmente non è profittevole, in ogni caso non esiste nessun foglio attualmente che ne permetterebbe lo sfruttamento
-
ho fatto una quadrupla su Unibet, ne ho perse 2 di partite ma ancora non ho ricevuto i 10 euro di rimborso e oggi siamo a mercoledì
-
@andreamilia30 devi perderne una per avere il rimborso
-
@federico60 se ne perdo due e non ricevo il rimborso vado in perdita
-
@andreamilia30 appunto, la promozione prevede il rimborso se ne perdi solo 2, non una
-
@federico60 infatti ne ho perse 2 non 1 quindi dovrei ricevere il rimborso no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet