PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@federico60 se ne perdo due e non ricevo il rimborso vado in perdita
-
@andreamilia30 appunto, la promozione prevede il rimborso se ne perdi solo 2, non una
-
@federico60 infatti ne ho perse 2 non 1 quindi dovrei ricevere il rimborso no?
-
@andreamilia30 in realtà se ne perdi 2 in multipla dovresti avere i guadagni su betfair, no? il rimborso unibet te lo da se perdi la multipla solo per una partita
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho giocato la multipla di unibet con rimborso di 10 euro in caso di perdita della scommessa per un solo evento. Ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla (che ho perso su unibet), posso rimediare in qualche modo? grazie a chi saprà aiutarmi!
-
@luca_1610 quella partita che è risultata perdente, era la prima perdente o la seconda? se era la seconda non ce nulla che tu possa fare, la perdita non sarà comunque alta, se era la prima perdente dovrai mettere la P per questa partita, e bancare la successiva, in ogni caso avrai generato una perdita che però è inevitabile
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ho un problema con la multipla di unibet, per caricare uno screen qui cosa devo fare
-
@thomasgenoa92 clicca sotto su "Rispondi"
e poi clicca sul penultimo, "carica file"
-
grande grazie
-
qualcuno sa dirmi cos ho sbagliato? facendo i conti vado in perdita sia se prendo il rimborso sia se vinco l ultima su betfair
-
@thomasgenoa92 Ma quanto bancavi su Betfair? Perchè guardando il foglio sembra che tu abbia sbagliato tutte le coperture. Infatti hai scritto in tutti i riquadri copertura eccedente o parziale
-
Dovevi bancare la quantità scritta in "Bancata", nella prima partita quindi 10.35 non 13, lo stesso per le altre
-
nella guida c e scritto con la freccia riportata a fianco di bancare l importo nella quarta casella
-
-
@thomasgenoa92 Nella quarta casella dovevi inserire tu l'importo che ti veniva scritto nella seconda
-
@NinjaMN O meglio nella quarta casella metti l'importo che sei riuscito ad abbinare alla quota presa in considerazione, se non si abbina del tutto, cambi la quota e banchi la parte restante
-
Questo post è eliminato! -
@thomasgenoa92 Tu devi bancare la quantità scritta nella seconda casella, e se si abbina tutta su betfair allora la riscrivi nella quarta casella.
Se si abbina solo parzialmente scrivi quanto si è abbinato, e continui la bancata alla quota successiva (scrivi nella colonna a fianco la nuova quota, guardi quanto bancare nella seconda riga di quella colonna e una volta bancato lo scrivi nella quarta casella) -
@NinjaMN okok perfetto tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet