PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@thomasgenoa92 Nella quarta casella dovevi inserire tu l'importo che ti veniva scritto nella seconda
-
@NinjaMN O meglio nella quarta casella metti l'importo che sei riuscito ad abbinare alla quota presa in considerazione, se non si abbina del tutto, cambi la quota e banchi la parte restante
-
Questo post è eliminato! -
@thomasgenoa92 Tu devi bancare la quantità scritta nella seconda casella, e se si abbina tutta su betfair allora la riscrivi nella quarta casella.
Se si abbina solo parzialmente scrivi quanto si è abbinato, e continui la bancata alla quota successiva (scrivi nella colonna a fianco la nuova quota, guardi quanto bancare nella seconda riga di quella colonna e una volta bancato lo scrivi nella quarta casella) -
@NinjaMN okok perfetto tutto chiaro
-
@thomasgenoa92 Per sicurezza controlla sempre che ti esca copertura completata
-
@NinjaMN va bene sei stato chiarissimo!
-
Ma sono sempre profittevoli questo tipo di promozioni? Io ho fatto qualche simulazione a rating decenti con quella di snai e di unibet ma nel primo caso ottengo una perdita, mentre nel secondo il profitto è di pochi centesimi...
-
@S1m0n3 la quadruple sono (poco) profittevoli se il rimborso è al 100%, con più eventi e con meno rimborso non sono mai profittevoli
-
va bene come l'ho compilata? è per la promo unibet
-
@andreamilia30 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
va bene come l'ho compilata? è per la promo unibet
@Maradona va bene?
-
Ciao ninja,
questo foglio sarebbe utile per sfruttare la promo di william hill di multiple con 6,7 o più eventi con rimborso nel caso di un evento perdente?
-
@Ninja33 no, il foglio arriva fino a 4 partite, in ogni caso una multipla del genere con più di 4 partite non sarebbe mai profittevole
-
Buonasera. Riguardo al foglio per sfruttare queste promo: è possibile aggiornare le quote di più di un evento successivo ( come nell multiplicatore Ninjabet) oppure le formule permettono di cambiare quota alla sola partita successiva?
-
@Elric le bancate successive non influenzano quelle precedenti, quindi è inutile aggiungere le quote nuove ogni volta. Ricorda che non devi cambiare le quote nella tabella iniziale ma aggiungerle nella tabella di ciascun evento
-
È piu lo sbatti di capire come funziona che il guadagno effettivo. Quando vedete queste promo con le quadruple un consiglio spassionato è: lasciate perdere. Ormai anche queste sono diventate inutili
-
@kino Ho capito. Di solito aggiorno le bancate successive nelle multiple normali in modo di non trovarmi grossi scostamenti successivamente
-
@Elric si sugli strumenti ninjabet puoi farlo e le bancate si adatteranno, ma questo foglio non funziona nello stesso modo
-
Scusate l'ignoranza, ma il file pare protetto e chiede di fare una richiesta al proprietario... Cosa che ho fatto con un piccolo msg... A questo punto?
-
@NGINO1970 devi salvare una copia e sarà modificabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet