PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Elric le bancate successive non influenzano quelle precedenti, quindi è inutile aggiungere le quote nuove ogni volta. Ricorda che non devi cambiare le quote nella tabella iniziale ma aggiungerle nella tabella di ciascun evento
-
È piu lo sbatti di capire come funziona che il guadagno effettivo. Quando vedete queste promo con le quadruple un consiglio spassionato è: lasciate perdere. Ormai anche queste sono diventate inutili
-
@kino Ho capito. Di solito aggiorno le bancate successive nelle multiple normali in modo di non trovarmi grossi scostamenti successivamente
-
@Elric si sugli strumenti ninjabet puoi farlo e le bancate si adatteranno, ma questo foglio non funziona nello stesso modo
-
Scusate l'ignoranza, ma il file pare protetto e chiede di fare una richiesta al proprietario... Cosa che ho fatto con un piccolo msg... A questo punto?
-
@NGINO1970 devi salvare una copia e sarà modificabile
-
@kino Intanto ti ringrazio, ma se 1) faccio copia incolla su un file excel, porta i valori e non le formule 2) se faccio copia incolla su foglio di google porta le formule ma dove sono appunto le formule non trova i riferimenti e dice errore o no name... Quindi sono punto e a capo... Salvare una copia proprio non trovo il comando...
-
@NGINO1970 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@kino Intanto ti ringrazio, ma se 1) faccio copia incolla su un file excel, porta i valori e non le formule 2) se faccio copia incolla su foglio di google porta le formule ma dove sono appunto le formule non trova i riferimenti e dice errore o no name... Quindi sono punto e a capo... Salvare una copia proprio non trovo il comando...
Risolto, grazie ancora
-
@NGINO1970 vai su file-crea una copia e ti salva una copia sul tuo Google drive
-
@kino ti metto io un +1, sei sempre gentile e disponibile nelle tue risposte. Bravissimo
-
@financialfreedom grazie! Per quello che posso mi fa piacere dare una mano
-
si puo sfruttare la promozione in corso da stanotte con goldbet usando questo foglio excel?
-
@janiskelly teoricamente si, ma la percentuale di rimborso è generalmente troppo bassa per renderla profittevole
-
Ma quella di betclic una volta accettata sparisce? Perché io dalla settimana scorsa non la vedo più... Oppure è stata tolta?
-
va bene impostato cosi? la vincita sarebbe 1,75?
-
@Lepre56
Devi riportare in "abbinato" quanto hai realmente bancato ( 10, 10 ) altrimenti comparirà sempre la nota "copertura eccedente" .
Poi in base all'andamento delle partite il profitto potrebbe variare -
@Del92 grazie gentilissimo
-
perchè mi segna una quota nuova se in realtà non l'ho modificata?
-
@Lepre56 non è una delle quote già presenti nel foglio quando lo scarichi? In ogni caso se la tua quota è 1.56 ti basta cancellare la casella con la quota nuova e l'importo abbinato a quella quota. Quindi bancherai quanto ti dice il foglio alla quota giusta
-
Solitamente le triple col rimborso del 30% fino a 30 euro, sono profittevoli?
In media che guadagno si genera?
Grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet