PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate ma il guadagno probabile dove sarebbe il risultato?
-
@Lepre56 si, il guadagno previsto alle quote e condizioni inserite, in caso di quote banca che non varino, e quello che vedi nella casella risultato
-
@Lepre56 sinistra, riquadro giallo con scritto...”risultato”
-
scusate è stato aggiornato il foglio? i fogli "capabomba" sono esempi?
-
Salve non trovo il foglio dove si trova non ho capito dove prenderlo sono nuovo di ninja
-
@Carmine90 in cima al topic
-
@the-electric-one ma devo cliccare sul nome utente perchè ci vado sopra ma non mi dice niente
-
@Carmine90 sotto il suo nome è segnato in link di esempio, se clicchi in quel link verrai indirizzato ad un suo commento, così potrai scaricare il foglio dalla sua firma
-
@the-electric-one OK GRAZIE TROVATO
-
salve sto vendendo il foglio del calcolo però è diverso da quello linkato è stato aggiornato ?
-
scusate ragazzi ma anche io vorrei fare la multipla di betclic quella dei 10 euro di rimborso , ma le partite devono essere sempre 2 quelle da perdere ? perchè nella promo dice 1 perdente scusate l'ignoranza ma sto all'inizio
-
@Carmine90 se ne perdi 1 sei ancora in ballo per il rimborso, quindi, non è finita.
-
@ilgrandepupas ne devo perdere un'altra e poi basta non devo bancare le altre ?
-
@Carmine90 devi continuare a bancare fino a quando non perdi due partite
-
@car ah ok e se ci sono variazioni di quota non devo modificare all'inizo ma sotto dove di ce giusto?
-
@Carmine90 la quota se cambia la devi inserire dove c'è scritto quote nuove
-
@car ok grazie
-
Ragazzi hanno rinviato la terza partita della mia quadrupla in gioco...Se metto però punta 1 e banca 1 mi da errore...come risolvo?
-
@Carlo300 le quote devi cambiarle nelle tabelle, sotto "quote nuove". I valori iniziali non devi più modificarli. Non so però se la multipla vale comunque per la promozione anche con un evento rinviato
Edit: non sono sicuro che questo foglio possa gestire una partita rinviata come il mutiplicatore ninjabet, ora non posso fare prove ma sarebbe da approfondire -
@kino ma se lo faccio dalle nuove quote non modifica quella punta.... Solo la bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet