PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ilgrandepupas allarga la cella
-
@ilgrandepupas non cambia...da errore sul valore
-
@Carlo300 in alcuni ha il . in altri la virgola, sia nella tabella iniziale che in quelle degli eventi
-
@ilgrandepupas secondo me è la cella.Nelle altre non me lo fa. Ho provato con la stessa quota addirittura.
-
@Carlo300 secondo me invece sbagli. Nella tabella iniziale hai ad es. nell'evento 4 nella quota punta il punto e nella quota banca la virgola.
-
@Carlo300 nell'evento 1 e 2 nella quota banca hai la virgola
-
@ilgrandepupas hai ragione.ora ho provato anche con tutti i punti...nulla.invece nella cella a fianco funziona correttamente
-
@Carlo300 mi scrivi i valori originari della terza partita? prima di 1 e 1
-
@ilgrandepupas avevo punta 1.63 e banca non lo ricordo purtroppo..mi sembra 1.72 o 1.74...Poi la partita è stata annullata.
-
@Carlo300 ho messo all'inizio punta 1.63 ( la quota banca l'ho messa per far coincidere la bancata del primo evento come il tuo foglio. ) poi ho fatto i passi sequenzialmente. Questo è il risultato. A me non dà problemi di errore. Oltre che suggerirti di provare ex-novo da un foglio vergine ( sia mai che qualche formula sia stata cancellata per errore ) e usando sempre il "punto" e non la "virgola", non so cosa altro aggiungere.
-
@ilgrandepupas si ma infatti.deve esserci qualcosa che non va.è strano...perché poi ,non cambiando nulla,se inserisco lo stesso valore nella cella a fianco non ci sono problemi...è quella in colonna V che non va...se uso W,tutto liscio.
-
ragazzi io ho perso la multipla per una squadra e quindi sono andato a rimborso... sbaglio o nei risultati possibili il bonus rimborso non viene calcolato? perchè facendo i conti a mano mi trovo che da quel guadagno devo aggiungere ancora il rimborso...
-
@invincibili sbagli qualcosa
-
@invincibili o meglio, probabilmente sbagli qualcosa. A meno che tu non abbia bancato a quota decisamente piu basse su importi non lievi.
Sicuro non aver tolto il costo della giocata? -
@ilgrandepupas ah giusto, non avevo calcolato l’importo giocato...
-
Sto provando una simulazione per il rimborso 90/30 SNAI sulla Multipla da tre con un solo errore.
Non capisco perché mi viene un profitto in negativo. Vuol dire che devo trovare accoppiate di PUNTA-BANCA migliori oppure sto sbagliando qualcosa nella compilazione? -
@erasmobu il rimborso è troppo poco per renderla profittevole. In generale avrai un (piccolo) guadagno per triple con rimborso al 50% e quadruple con rimborso al 100%
-
Ragazzi dove posso trovare il foglio tripla nella versione punta-punta?
Grazie -
-
Giusto per sapere, ho provato a fare qualche simulazione con la promo di Betclic del rimborso 100% fino a 10€ su multiple di 3 selezioni, e su quella di Unibet a 4 selezioni, e i risultati sono sempre spiccioli... vi torna o c'è qualche modo di guadagnare qualcosa in più? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet