PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Carlo300 ho messo all'inizio punta 1.63 ( la quota banca l'ho messa per far coincidere la bancata del primo evento come il tuo foglio. ) poi ho fatto i passi sequenzialmente. Questo è il risultato. A me non dà problemi di errore. Oltre che suggerirti di provare ex-novo da un foglio vergine ( sia mai che qualche formula sia stata cancellata per errore ) e usando sempre il "punto" e non la "virgola", non so cosa altro aggiungere.
-
@ilgrandepupas si ma infatti.deve esserci qualcosa che non va.è strano...perché poi ,non cambiando nulla,se inserisco lo stesso valore nella cella a fianco non ci sono problemi...è quella in colonna V che non va...se uso W,tutto liscio.
-
ragazzi io ho perso la multipla per una squadra e quindi sono andato a rimborso... sbaglio o nei risultati possibili il bonus rimborso non viene calcolato? perchè facendo i conti a mano mi trovo che da quel guadagno devo aggiungere ancora il rimborso...
-
@invincibili sbagli qualcosa
-
@invincibili o meglio, probabilmente sbagli qualcosa. A meno che tu non abbia bancato a quota decisamente piu basse su importi non lievi.
Sicuro non aver tolto il costo della giocata? -
@ilgrandepupas ah giusto, non avevo calcolato l’importo giocato...
-
Sto provando una simulazione per il rimborso 90/30 SNAI sulla Multipla da tre con un solo errore.
Non capisco perché mi viene un profitto in negativo. Vuol dire che devo trovare accoppiate di PUNTA-BANCA migliori oppure sto sbagliando qualcosa nella compilazione? -
@erasmobu il rimborso è troppo poco per renderla profittevole. In generale avrai un (piccolo) guadagno per triple con rimborso al 50% e quadruple con rimborso al 100%
-
Ragazzi dove posso trovare il foglio tripla nella versione punta-punta?
Grazie -
-
Giusto per sapere, ho provato a fare qualche simulazione con la promo di Betclic del rimborso 100% fino a 10€ su multiple di 3 selezioni, e su quella di Unibet a 4 selezioni, e i risultati sono sempre spiccioli... vi torna o c'è qualche modo di guadagnare qualcosa in più? Grazie.
-
@planetcappe quantifica spiccioli?
-
@planetcappe per la tripla di Betclic avevo guadagno 2.75 eur, quella di Unibet penso 1.50 eur e infatti di solito la skippo
-
@ilgrandepupas 50-70 centesimi
-
@planetcappe un po' poco ma possibile
-
Dato che hanno annullato inter gatefa ed era l'ultima partita della multipla con il betprotect come dovrei fare per ricalibrare il tutto? La prima ha giocato ieri sera ed ha vinto, la seconda è Liverpool v Atletico Madrid già bancata
-
@planetcappe Si può fare meglio, non i miliardi sicuramente ma così è poco ( non so nello specifico di questa volta perchè è una di quelle promo che ha "scazzato" completamente nel mio tilt )
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiutino avevo fatto sia betclic che unibet adesso che hanno annullato l'ultima partita di entrambi le rispettive promo non valgono piu' esatto? Banco cercando di uscirmene con meno perdite possibile?
-
@sokke @Malge Pensiero personale: con il fatto delle quote minime per ogni singolo evento ( e l'evento annullato lo calcolano a quota 1 ), sono dubbioso sul fatto che diano il rimborso. Non mi ricordo però se nel passato è successo a qualcuno e come si sono comportati i books
Nel qual caso, io imposterei la multipla come fosse normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet