PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiutino avevo fatto sia betclic che unibet adesso che hanno annullato l'ultima partita di entrambi le rispettive promo non valgono piu' esatto? Banco cercando di uscirmene con meno perdite possibile?
-
@sokke @Malge Pensiero personale: con il fatto delle quote minime per ogni singolo evento ( e l'evento annullato lo calcolano a quota 1 ), sono dubbioso sul fatto che diano il rimborso. Non mi ricordo però se nel passato è successo a qualcuno e come si sono comportati i books
Nel qual caso, io imposterei la multipla come fosse normale. -
@ilgrandepupas potrebbe risponderci @carlo300 che ha avuto questo problema qualche giorno fa
-
@kino in quel caso, e me lo ricordo perchè ha fatto 200 prove, non c'era quota minima sull'evento, direi.
edit: ho controllato i t&c e in quella promo non c'era quota minima.
-
@ilgrandepupas ma su che partite mi devo orientare? Io ho cercato dei rating alti e quote non troppo alte per non far schizzare la responsabilità...
-
@planetcappe in linea di massima sì e cerca di mettere una partita anche che abbia anche un buon rf, meglio all'inizio della multipla per il discorso della responsabilità e variazioni di quota.
Poi bisogna provare un po', è vero. E' un po' un'alchimia soprattutto con quelle con quota minima. -
buonasera ragazzi ma la betprotector di betclic ho provato a mettere i parametri...ma non capisco.. posso giocare in contemporanea? e poi ci sono solo due spunte..vittoria e perdita, e se una partita pareggia? grazie a chi risponde
-
nel saldo reale mi esce 0..bha
-
@40sossio se hai giocato 1 ed esce 1 metti V... se giochi 1 ed esce x o 2 metti P
-
@40sossio partite in contemporanea NO
-
grazie per le risposte, ultima domanda ma quanto ci si guadagna? e' possibile mi e' uscito 12 euro? SAREBBE ottimo.. di solito quanto riuscite a ricavare da queste offerte in generale?
-
@40sossio non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo ma mi sa che 12 euro sono troppi, sbagli qualcosa. Siamo nell'ordine di un paio di euro.
-
ragazzi io avevo una partita di nba che mi è stata annullata,considerando che la mia multipla riguarda il betprotector di betclic cosa mi consigliate di fare?
-
@essuccio98 coprila ora considerandola una multipla normale, e non più con rimborso per un solo evento perdente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si,allora considerando che l'evento annullato era il secondo della multipla, nel foglio di calcolo excel devo inserire la spunta V e considerare l' evento come vincente e bancare il terzo evento di conseguenza o intendi proprio aprire la multipla nel muliodds,considerandola una multipla normale e bancare quello che dice il multiodds?
-
@essuccio98 devi aprire un multiodds e creare una multipla normale, e bancare quanto ti viene indicato lì, visto che quella multipla non sarà più valida per ricevere il bonus rimborso
-
Ragazzi scusate, dove va messo il bonus della maggiorazione nella quadrupla?
-
@glamodrama la cella della maggiorazione è scollegata, inserisci la quota maggiorata a mano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15714
-
Ho provato il foglio di calcolo per la quadrupla e nel campo dove riporta i guadagni per ciascuno degli esiti ve ne sono alcuni negativi. Ho usato il bonus di eurobet delle ultime settimane. Generalmente queste promo sono a guadagno probabile o garantito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet