PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kino in quel caso, e me lo ricordo perchè ha fatto 200 prove, non c'era quota minima sull'evento, direi.
edit: ho controllato i t&c e in quella promo non c'era quota minima.
-
@ilgrandepupas ma su che partite mi devo orientare? Io ho cercato dei rating alti e quote non troppo alte per non far schizzare la responsabilità...
-
@planetcappe in linea di massima sì e cerca di mettere una partita anche che abbia anche un buon rf, meglio all'inizio della multipla per il discorso della responsabilità e variazioni di quota.
Poi bisogna provare un po', è vero. E' un po' un'alchimia soprattutto con quelle con quota minima. -
buonasera ragazzi ma la betprotector di betclic ho provato a mettere i parametri...ma non capisco.. posso giocare in contemporanea? e poi ci sono solo due spunte..vittoria e perdita, e se una partita pareggia? grazie a chi risponde
-
nel saldo reale mi esce 0..bha
-
@40sossio se hai giocato 1 ed esce 1 metti V... se giochi 1 ed esce x o 2 metti P
-
@40sossio partite in contemporanea NO
-
grazie per le risposte, ultima domanda ma quanto ci si guadagna? e' possibile mi e' uscito 12 euro? SAREBBE ottimo.. di solito quanto riuscite a ricavare da queste offerte in generale?
-
@40sossio non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo ma mi sa che 12 euro sono troppi, sbagli qualcosa. Siamo nell'ordine di un paio di euro.
-
ragazzi io avevo una partita di nba che mi è stata annullata,considerando che la mia multipla riguarda il betprotector di betclic cosa mi consigliate di fare?
-
@essuccio98 coprila ora considerandola una multipla normale, e non più con rimborso per un solo evento perdente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si,allora considerando che l'evento annullato era il secondo della multipla, nel foglio di calcolo excel devo inserire la spunta V e considerare l' evento come vincente e bancare il terzo evento di conseguenza o intendi proprio aprire la multipla nel muliodds,considerandola una multipla normale e bancare quello che dice il multiodds?
-
@essuccio98 devi aprire un multiodds e creare una multipla normale, e bancare quanto ti viene indicato lì, visto che quella multipla non sarà più valida per ricevere il bonus rimborso
-
Ragazzi scusate, dove va messo il bonus della maggiorazione nella quadrupla?
-
@glamodrama la cella della maggiorazione è scollegata, inserisci la quota maggiorata a mano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15714
-
Ho provato il foglio di calcolo per la quadrupla e nel campo dove riporta i guadagni per ciascuno degli esiti ve ne sono alcuni negativi. Ho usato il bonus di eurobet delle ultime settimane. Generalmente queste promo sono a guadagno probabile o garantito?
-
@gippo92 generalmente con queste promo il guadagno è esiguo, 1-2€ sulle quadruple da 10€ a rimborso del 100% con 1 evento perdente. il risultato finale lo vedi nella casella "risultato", e corrisponde a quanto guadagneresti se le quote non cambiassero nel corso della multipla. i guadagni associati a tutti gli esiti possibili sono fittizi, mano a mano che prosegui la multipla gli esiti ancora possibili (nelle celle gialle) si avvicineranno al reale, fino a coincidere appunto con la cella risultato se le quote non sono cambiate
-
@kino grazie della risposta. Vorrei approfondire meglio queste promo. Mi potresti mettere in contatto con chi ha scritto il foglio di calcolo?
-
@gippo92 puoi taggarlo direttamente tu, ma puoi chiedere tutto in questo thread
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet