PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
nel saldo reale mi esce 0..bha
-
@40sossio se hai giocato 1 ed esce 1 metti V... se giochi 1 ed esce x o 2 metti P
-
@40sossio partite in contemporanea NO
-
grazie per le risposte, ultima domanda ma quanto ci si guadagna? e' possibile mi e' uscito 12 euro? SAREBBE ottimo.. di solito quanto riuscite a ricavare da queste offerte in generale?
-
@40sossio non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo ma mi sa che 12 euro sono troppi, sbagli qualcosa. Siamo nell'ordine di un paio di euro.
-
ragazzi io avevo una partita di nba che mi è stata annullata,considerando che la mia multipla riguarda il betprotector di betclic cosa mi consigliate di fare?
-
@essuccio98 coprila ora considerandola una multipla normale, e non più con rimborso per un solo evento perdente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si,allora considerando che l'evento annullato era il secondo della multipla, nel foglio di calcolo excel devo inserire la spunta V e considerare l' evento come vincente e bancare il terzo evento di conseguenza o intendi proprio aprire la multipla nel muliodds,considerandola una multipla normale e bancare quello che dice il multiodds?
-
@essuccio98 devi aprire un multiodds e creare una multipla normale, e bancare quanto ti viene indicato lì, visto che quella multipla non sarà più valida per ricevere il bonus rimborso
-
Ragazzi scusate, dove va messo il bonus della maggiorazione nella quadrupla?
-
@glamodrama la cella della maggiorazione è scollegata, inserisci la quota maggiorata a mano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15714
-
Ho provato il foglio di calcolo per la quadrupla e nel campo dove riporta i guadagni per ciascuno degli esiti ve ne sono alcuni negativi. Ho usato il bonus di eurobet delle ultime settimane. Generalmente queste promo sono a guadagno probabile o garantito?
-
@gippo92 generalmente con queste promo il guadagno è esiguo, 1-2€ sulle quadruple da 10€ a rimborso del 100% con 1 evento perdente. il risultato finale lo vedi nella casella "risultato", e corrisponde a quanto guadagneresti se le quote non cambiassero nel corso della multipla. i guadagni associati a tutti gli esiti possibili sono fittizi, mano a mano che prosegui la multipla gli esiti ancora possibili (nelle celle gialle) si avvicineranno al reale, fino a coincidere appunto con la cella risultato se le quote non sono cambiate
-
@kino grazie della risposta. Vorrei approfondire meglio queste promo. Mi potresti mettere in contatto con chi ha scritto il foglio di calcolo?
-
@gippo92 puoi taggarlo direttamente tu, ma puoi chiedere tutto in questo thread
-
@cheesburger
grazie per le spiegazioni. Volevo chiedere un'ulteriore delucidazione:
sul foglio di lavoro MULTI 4X1 è nella sezione Bonus P che devo inserire l'eventuale bonus della multipla se tutta vincente? Perchè anche inserendone il valore non vedo variazioni nei valori che devo poi bancare, avendo chiaramente lasciato inalterate le quote in bancata tra la simulazione con bonus e senza bonus.
Grazie -
@galante
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):@glamodrama la cella della maggiorazione è scollegata, inserisci la quota maggiorata a mano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15714
-
Ottimo, grazie!
-
@kino mi potresti spiegare invece come utilizzare i fogli "capabomba bancate sbagliate" e "copy of capabomba bancate giuste"? Non ho trovato indicazioni al riguardo. Fanno riferimento a coperture in puntata invece che bancata? Non mi è chiaro come compilare i campi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet