PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ho provato il foglio di calcolo per la quadrupla e nel campo dove riporta i guadagni per ciascuno degli esiti ve ne sono alcuni negativi. Ho usato il bonus di eurobet delle ultime settimane. Generalmente queste promo sono a guadagno probabile o garantito?
-
@gippo92 generalmente con queste promo il guadagno è esiguo, 1-2€ sulle quadruple da 10€ a rimborso del 100% con 1 evento perdente. il risultato finale lo vedi nella casella "risultato", e corrisponde a quanto guadagneresti se le quote non cambiassero nel corso della multipla. i guadagni associati a tutti gli esiti possibili sono fittizi, mano a mano che prosegui la multipla gli esiti ancora possibili (nelle celle gialle) si avvicineranno al reale, fino a coincidere appunto con la cella risultato se le quote non sono cambiate
-
@kino grazie della risposta. Vorrei approfondire meglio queste promo. Mi potresti mettere in contatto con chi ha scritto il foglio di calcolo?
-
@gippo92 puoi taggarlo direttamente tu, ma puoi chiedere tutto in questo thread
-
@cheesburger
grazie per le spiegazioni. Volevo chiedere un'ulteriore delucidazione:
sul foglio di lavoro MULTI 4X1 è nella sezione Bonus P che devo inserire l'eventuale bonus della multipla se tutta vincente? Perchè anche inserendone il valore non vedo variazioni nei valori che devo poi bancare, avendo chiaramente lasciato inalterate le quote in bancata tra la simulazione con bonus e senza bonus.
Grazie -
@galante
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):@glamodrama la cella della maggiorazione è scollegata, inserisci la quota maggiorata a mano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15714
-
Ottimo, grazie!
-
@kino mi potresti spiegare invece come utilizzare i fogli "capabomba bancate sbagliate" e "copy of capabomba bancate giuste"? Non ho trovato indicazioni al riguardo. Fanno riferimento a coperture in puntata invece che bancata? Non mi è chiaro come compilare i campi.
-
@galante credo siano fogli con degli esempi di bancate o vecchie versioni, lasciali perdere e usa pure i primi due. Anzi per come stanno messe adesso le promo userai solo il foglio per le quadruple
-
Yep, in effetti non riuscivo a decifrarli.. molte grazie @kino
-
dove posso trovare i fogli excel? se perdo la schedina cosa succede?se perdo la schedina per 2 partite?se perdo per 1?
-
@alexpizzi calma. trovi le istruzioni su come scaricare il foglio excel e su come usarlo per sfruttare queste promo all'inizio del thread, post n°1. studiatelo bene, è costruito in modo da garantirti lo stesso guadagno a prescindere dal'esito della schedina.
-
@kino sono calmo ahahahah grazie mille comunque
-
@Staff-NinjaBet Esiste un foglio per fare punta punta con le quadruple? Sarebbe utile visti i tempi
-
-
Ciao ieri ho fatto la prima promo con questa tipologia. Chiaramente una partita stanotte è stata annullata ed ora non so come procedere. In teoria la terza partita (quella annullata) ha quota punta 1 e quota banca 1 ma se la metto nel excel mi da errore.
Sto facendo l’offerta Eurobet con rimborso se un evento perde all’interno di una quadrupla.
Come posso fare? Grazie e buona Pasqua
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Carlo300 Ho provato. Devi mettere 1 nella quota punta della griglia iniziale. Metti "V" nel terzo evento ( quello rimandato ). Negli eventi 1 e 2 avrai ora una bancata eccessiva.
Nel terzo evento te ne freghi e passi oltre e banchi il quarto.
Ho provato e, facendo di conto, sembra funzionare. Sono però le 2 di notte quindi verifica anche te che l'orario non aiuta.
p.s. non ho i dati iniziali del tuo terzo evento per cui ne ho inventati 2 a raglio e provato con quelli. -
@andrealamb
@kino ti ha risposto come sempre in modo esauriente, dovresti solo capire se hai giocato 4 partite, come si comporta Eurobet. Tecnicamente se una è annullata, è come se giocassi una tripla...
Non ho esperienze a riguardo, non saprei dirti se la considerano ugualmente quadrupla e ti rimborsano in caso di perdita. -
Questo post è eliminato! -
@andrealamb le perdite che vedrai sicuramente non sono effettive, perchè magari devi ancora segnare se la tua partite in multipla abbia vinto e perso. solo alla fine vedrai il guadagno vero e proprio da quella promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet