PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alexpizzi calma. trovi le istruzioni su come scaricare il foglio excel e su come usarlo per sfruttare queste promo all'inizio del thread, post n°1. studiatelo bene, è costruito in modo da garantirti lo stesso guadagno a prescindere dal'esito della schedina.
-
@kino sono calmo ahahahah grazie mille comunque
-
@Staff-NinjaBet Esiste un foglio per fare punta punta con le quadruple? Sarebbe utile visti i tempi
-
-
Ciao ieri ho fatto la prima promo con questa tipologia. Chiaramente una partita stanotte è stata annullata ed ora non so come procedere. In teoria la terza partita (quella annullata) ha quota punta 1 e quota banca 1 ma se la metto nel excel mi da errore.
Sto facendo l’offerta Eurobet con rimborso se un evento perde all’interno di una quadrupla.
Come posso fare? Grazie e buona Pasqua
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Carlo300 Ho provato. Devi mettere 1 nella quota punta della griglia iniziale. Metti "V" nel terzo evento ( quello rimandato ). Negli eventi 1 e 2 avrai ora una bancata eccessiva.
Nel terzo evento te ne freghi e passi oltre e banchi il quarto.
Ho provato e, facendo di conto, sembra funzionare. Sono però le 2 di notte quindi verifica anche te che l'orario non aiuta.
p.s. non ho i dati iniziali del tuo terzo evento per cui ne ho inventati 2 a raglio e provato con quelli. -
@andrealamb
@kino ti ha risposto come sempre in modo esauriente, dovresti solo capire se hai giocato 4 partite, come si comporta Eurobet. Tecnicamente se una è annullata, è come se giocassi una tripla...
Non ho esperienze a riguardo, non saprei dirti se la considerano ugualmente quadrupla e ti rimborsano in caso di perdita. -
Questo post è eliminato! -
@andrealamb le perdite che vedrai sicuramente non sono effettive, perchè magari devi ancora segnare se la tua partite in multipla abbia vinto e perso. solo alla fine vedrai il guadagno vero e proprio da quella promo
-
ragazzi come si deve fare per modificarla in punta-punta a 4 esiti?
-
@onepunchman c'è un altro foglio in punta-punta, cerca nelle guide
-
-
dite che una quintupla come quella offerta da better possa essere sfruttabile? se si esiste un foglio per le quintuple o un metodo per calcolarle?
-
@Beg00 No con le quintuple non è sfruttabile
-
ragazzi non riesco a trovare il foglio per la modalità punta/banca . qualcuno può aiutarmi ?
-
@ningalucky per il punta-banca ci sono le istruzioni nelle prime due righe del primo post, per il punta punta guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente
-
@kino ho trovato il foglio ora, grazie
-
Unica cosa che non capisco ragà è la quadrupla, il foglio è un po diverso, devo modificare anche i rating? se si, quelli della bancata solo devo mettere?
commissione che devo mettere? -
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBET
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4% oppure mettere ad 1 le quote punta di tutte le selezioni della multipla e in una il valore della nuova quota che ho trovato(nell'esempio 4,4)
fine in questo punto per esempio non ci ho capito molto, vincita netta e lorda sarebbe nel foglio excel profitto teorico e reale? e poi se nel caso perdessimo la multipla per un solo match e quindi mi danno il rimborso di 30 euro, l'eventuale rimborso va semplicemente giocato con un punta e banca? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet