PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 grazie Chomp96. Però il foglio excel x la quadrupla è ancora valido per Unibet rimborso multipla assicurata vero? Se SI ho alcuni dubbi sull'interpretazione di alcuni valori dell'excel e se posso li posso mettere qui?
Grazie -
@Alan75 si, è ancora valido per quella promo, posta pure i dubbi che hai
-
@Chomp96
CIao Chomp96 nell'imagine riporto i riferimenti ai miei primi dubbi:
Domanda N.1 Risultato 2.34 € sarebbe quanto ho guadagnato dalla multipla?
Domanda N. 2 Perchè ci sono 5 colonne "Quote Nuove?" se mi varia la quota del 2 e terzo evento devo riportare le quote variate solo nei rispettivi "Ev." ossia nell'evento 3 non devo riportare anche la variazione sunita nell'evento 2
Domanda N.3 che cosa significa il -16,89?QP sta per?
Molto probabilmente saranno domande banali e chiedo scusa ma vorrei capire ed imparare.
Grazie mille
ciao -
@Alan75
- si, sarebbe il guadagno che inizialmente quella multipla da con quelle quote
- esatto, se ti varia la quota del secondo e terzo evento, dovrai mettere quella nuova del secondo evento in EV2 e quella del terzo evento in EV3
- questo è un problema dovuto al fatto che hai segnato come VPVP le quattro selezioni della multipla nel campo in alto, quello è il guadagno che avresti nel caso la tua multipla finisca con quei esiti di quelle partite, ma è dovuto al fatto che non hai bancato solo la prima partita
se intendi qptot sta per quota totale della multipla
-
Salve ragazzi, nella firma dell'utente linkato al primo post trovo soltanto il foglio per le "triple"... sbaglio qualcosa o basta inserire qualcosa nel foglio excel per farlo diventare fattibile per le quadruple? Graazie
-
@fabbry21 tra i vari fogli presenti in quel file, dovresti vedere anche quello delle quadrupla, controlla sul fondo di quel foglio le sue varie "pagine"
-
@Chomp96 ah ecco, non ci avevo fatto caso, ti ringrazio
-
scusate.......ho ripreso il foglio dopo un anno e mezzo abbondante..vorrei di nuovo cimentarmi......ma ho inserito i dati delle ountate e delle bancate...dovrebbe dirmi in automatico quanto bancare?...nn mi appare nulla
-
@Chomp96 l'eventuale bonus in caso di vincita della multipla dove/come si inserisce?
-
@angy83 prova a scaricare di nuovo il foglio, sembra che ti abbia cancellato le formule nelle celle
-
@Guzzler devi inserirlo a mano modificando la quota totale
-
@kino grazie!
invece quella cella bonus in alto a dx a cosa si riferisce?
-
@Guzzler se ricordo bene è una cella scollegata, quindi inutile
-
@kino non riesco a scaricarlo....dove lo trovo?.....cliccando sul nome di betluca..nn si apre nessun post...come dice nelle istruzioni
-
@angy83 devi seguire il link che trovi nella sua firma, in uno qualsiasi dei suoi post
-
se ho capito bene..devo cliccare su betluca....ma,mi manda nel suo canale dove nn ci sono post
-
Buonasera,
ho ricevuto il seguente bonus:"Su Bundesliga e La Liga, Better ti propone un Bonus sulle scommesse in multipla. Attivando il codice CALCIO12, puoi ricevere un Bonus fino a 50€ se la quintupla risulta perdente per un solo pronostico errato."
Posso utilizzare il foglio presente in questa discussione nonostante si tratti di una quintupla?
Inoltre ho ricevuto anche il bonus fast79 posso sfruttare entrambi i bonus contemporaneamente?Grazie
-
@carpalbet in quintupla non è possibile questa strategia, puoi cestinarla
-
@angy83 https://bit.ly/2r8Ni6m questo è il link
-
@dende ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet