PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AleRoby84 si, alla voce risultato vedrai il probabile guadagno, si devi mettere la tua commissione al 5%, se le quote banca cambiano dovrai modificarle nei vari riquadri che ha ogni singola partita nella multipla nelle tabelle sul basso, ma non dovrai modificare la quota banca che ce già, dovrai aggiungere quella nuova in quello spazio alla destra di quella attuale, si a fine multipla si evidenzia della tabella delle combinazioni il tuo guadagno finale
-
@Chomp96 come mai , dai 4 euro previsti, alcune combinazioni vanno da 9 a 135 euro di guadagno? e' possibile? Nelle varie tabelle vedo già delle quote aggiunte..le ho tolte per partire dalle quote originarie senza modifiche di quote.
-
@AleRoby84 allega uno screen di come hai compilato il file per la promo che stai sfruttando, così ti diciamo se va tutto bene
-
unibet 10 puntata rimborso 20 4 eventi
-
@AleRoby84 va tutto bene tranne nel primo riquadro relativo alle bancate, rimuovi l'importo abbinato di 13€
-
@Anonymous Adesso la tabella a sinistra ha solo 10 o -10 :
-
@AleRoby84 ha modificato qualche altro valore per caso? perché ho provato ad inserire importi e quote come i tuoi e mi restituisce questi valori:
-
@Anonymous Ho tolto quel 13 che mi hai detto ma ho tolto anche tutte le quote nuove che vedi , tipo 1.08 nell'evento 3 con anche le quote sottostanti di 21 euro ecc.
-
@AleRoby84 ok, è tutto normale comunque. Quei valori si aggiornano in base poi al completamento delle successive bancate, e in base agli esiti
Tu concentrati esclusivamente sul valore "Risultato" che appare in cima
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ok, è tutto normale comunque. Quei valori si aggiornano in base poi al completamento delle successive bancate, e in base agli esiti
Tu concentrati esclusivamente sul valore "Risultato" che appare in cima
Quindi è corretto ripulire tutte le nuove quote(come se le quote fossero cambiate nel frattempo) azzerando tutto?
-
@AleRoby84 sì, è corretto
-
@Anonymous tutto ok ma togliendo tutti i valori della tabella per le quote dalle 2 alla 4, la tabella va a 10 euro fissi, positivi o negativi, simulando con V o P , rimane sempre cosi..non vorrei sbagliare.
Come mai nella tabella originale ci sono delle quote strane dalla 2 alla 4, non è che si debbano lasciare fisse? @Staff-NinjaBet
-
Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito?
-
@AleRoby84 è piazzata
-
@Caccione ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito?
Non hai capito, supponendo di simulare...ho messo p e v... sempre -10 o +10 mi da la tabella aprendo alle possibili combinazioni.
Dimmi una cosa, i valori nelle altre 3 tabella vanno lasciate anche con valori a caso o si deve cancellare tutto partendo da 0? se apri il file te ne accorgi.
-
Ho bancato la prima ma continuo a pensare stia sbagliando qualcosa:
-
@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella
me l'hai fatta togliere prima.... cmq si è abbinata 12 euro come mi diceva di fare. Metto 12?
Risulta che le coperture siano ora abbinate, quindi mi pare che adesso potremmo esserci.
-
@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente
-
@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente
ultima cosa... è la prima volta che l'affronto come puoi immaginare.
Il foglio, appena ne perderò 2, mi dirà stop.
A quel punto non farò più nulla se non aspettare che tutte e 4 le partite siano refertate per capire quale combinazione uscirà-Sto notando che se ne perdessi più di 1 la quota vincente sarebbe di 1.40 euro anche se si parla di quasi 4 euro di guadagno...
Se ne perdessi una sola mi direbbe 21.40( ma in tal caso i 20 euro in teoria mi dovrebbero arrivare ma mi aspettavo di essere a -17 che con il +20 poi mi farebbe andare verso il profitto mostratomi).Mentre quel -17 me lo troverei se perdessi 2 delle 4 partite ma in teoria i 20 euro non mi dovrebbero arrivare e quindi dove sarebbe il profitto?
Se potessi spiegarmi come funziona, ovviamente adesso so quello che dovrò fare e vediamo come finirà... spero finisca bene perchè sono in fase di test
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet