PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Anonymous Adesso la tabella a sinistra ha solo 10 o -10 :
-
@AleRoby84 ha modificato qualche altro valore per caso? perché ho provato ad inserire importi e quote come i tuoi e mi restituisce questi valori:
-
@Anonymous Ho tolto quel 13 che mi hai detto ma ho tolto anche tutte le quote nuove che vedi , tipo 1.08 nell'evento 3 con anche le quote sottostanti di 21 euro ecc.
-
@AleRoby84 ok, è tutto normale comunque. Quei valori si aggiornano in base poi al completamento delle successive bancate, e in base agli esiti
Tu concentrati esclusivamente sul valore "Risultato" che appare in cima
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ok, è tutto normale comunque. Quei valori si aggiornano in base poi al completamento delle successive bancate, e in base agli esiti
Tu concentrati esclusivamente sul valore "Risultato" che appare in cima
Quindi è corretto ripulire tutte le nuove quote(come se le quote fossero cambiate nel frattempo) azzerando tutto?
-
@AleRoby84 sì, è corretto
-
@Anonymous tutto ok ma togliendo tutti i valori della tabella per le quote dalle 2 alla 4, la tabella va a 10 euro fissi, positivi o negativi, simulando con V o P , rimane sempre cosi..non vorrei sbagliare.
Come mai nella tabella originale ci sono delle quote strane dalla 2 alla 4, non è che si debbano lasciare fisse? @Staff-NinjaBet
-
Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito?
-
@AleRoby84 è piazzata
-
@Caccione ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito?
Non hai capito, supponendo di simulare...ho messo p e v... sempre -10 o +10 mi da la tabella aprendo alle possibili combinazioni.
Dimmi una cosa, i valori nelle altre 3 tabella vanno lasciate anche con valori a caso o si deve cancellare tutto partendo da 0? se apri il file te ne accorgi.
-
Ho bancato la prima ma continuo a pensare stia sbagliando qualcosa:
-
@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella
me l'hai fatta togliere prima.... cmq si è abbinata 12 euro come mi diceva di fare. Metto 12?
Risulta che le coperture siano ora abbinate, quindi mi pare che adesso potremmo esserci.
-
@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente
-
@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente
ultima cosa... è la prima volta che l'affronto come puoi immaginare.
Il foglio, appena ne perderò 2, mi dirà stop.
A quel punto non farò più nulla se non aspettare che tutte e 4 le partite siano refertate per capire quale combinazione uscirà-Sto notando che se ne perdessi più di 1 la quota vincente sarebbe di 1.40 euro anche se si parla di quasi 4 euro di guadagno...
Se ne perdessi una sola mi direbbe 21.40( ma in tal caso i 20 euro in teoria mi dovrebbero arrivare ma mi aspettavo di essere a -17 che con il +20 poi mi farebbe andare verso il profitto mostratomi).Mentre quel -17 me lo troverei se perdessi 2 delle 4 partite ma in teoria i 20 euro non mi dovrebbero arrivare e quindi dove sarebbe il profitto?
Se potessi spiegarmi come funziona, ovviamente adesso so quello che dovrò fare e vediamo come finirà... spero finisca bene perchè sono in fase di test
-
@AleRoby84 per fare queste simulazioni devi anche ricordarti di inserire i valori "Abbinato" negli altri 3 riquadri. In questo modo saprai esattamente il guadagno.
Visto che l'hai iniziata ti sconsiglio di perderci troppo tempo su queste simulazioni, attendi semplicemente l'esito per sapere quanto bancare e poi alla fine di tutto esegui il calcolo per vedere quando hai concretamente incassato.
-
domanda..per impostare la promo unibet 3 su 4 di questa settimana come va impostato il calcolatore dutcher?
-
@andreastunt77 non va usato il dutcher, ma devi usare il foglio che trovi al primo post di questa discussione, al massimo potrai utilizzare il multiodds o l'oddsmatcher per trovare le 4 partite che ti serviranno per comporre la multipla
-
@Anonymous Appena terminerà la prima dovrò modificare (se cambiate) tutte e 3 le bancate delle ultime 3 , ognuna nella sua tabella, oppure con questo foglio si deve cambiare sempre e solo la successiva post inserimento di V o P ? Grazie ancora .
Ps è indifferente ove inserire la nuova bancata nelle 4 colonne di ogni tabella o la seconda va messa nella posizione 2, la terza nella 3 e la quarta nella quarta? perchè non capirei in caso le 4 colonne.
Grazie per le 2 risposte.
-
@AleRoby84 con questo foglio basta cambiare anche solo la quota banca di quella successiva e basta, in quanto cambiare subito anche le altre non porta nessun effetto, è indifferente dove la metti, basta metterla nella tabella di riferimento di quell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet