PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito?
-
@AleRoby84 è piazzata
-
@Caccione ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito?
Non hai capito, supponendo di simulare...ho messo p e v... sempre -10 o +10 mi da la tabella aprendo alle possibili combinazioni.
Dimmi una cosa, i valori nelle altre 3 tabella vanno lasciate anche con valori a caso o si deve cancellare tutto partendo da 0? se apri il file te ne accorgi.
-
Ho bancato la prima ma continuo a pensare stia sbagliando qualcosa:
-
@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella
me l'hai fatta togliere prima.... cmq si è abbinata 12 euro come mi diceva di fare. Metto 12?
Risulta che le coperture siano ora abbinate, quindi mi pare che adesso potremmo esserci.
-
@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente
ultima cosa... è la prima volta che l'affronto come puoi immaginare.
Il foglio, appena ne perderò 2, mi dirà stop.
A quel punto non farò più nulla se non aspettare che tutte e 4 le partite siano refertate per capire quale combinazione uscirà-Sto notando che se ne perdessi più di 1 la quota vincente sarebbe di 1.40 euro anche se si parla di quasi 4 euro di guadagno...
Se ne perdessi una sola mi direbbe 21.40( ma in tal caso i 20 euro in teoria mi dovrebbero arrivare ma mi aspettavo di essere a -17 che con il +20 poi mi farebbe andare verso il profitto mostratomi).Mentre quel -17 me lo troverei se perdessi 2 delle 4 partite ma in teoria i 20 euro non mi dovrebbero arrivare e quindi dove sarebbe il profitto?
Se potessi spiegarmi come funziona, ovviamente adesso so quello che dovrò fare e vediamo come finirà... spero finisca bene perchè sono in fase di test
-
@AleRoby84 per fare queste simulazioni devi anche ricordarti di inserire i valori "Abbinato" negli altri 3 riquadri. In questo modo saprai esattamente il guadagno.
Visto che l'hai iniziata ti sconsiglio di perderci troppo tempo su queste simulazioni, attendi semplicemente l'esito per sapere quanto bancare e poi alla fine di tutto esegui il calcolo per vedere quando hai concretamente incassato.
-
domanda..per impostare la promo unibet 3 su 4 di questa settimana come va impostato il calcolatore dutcher?
-
@andreastunt77 non va usato il dutcher, ma devi usare il foglio che trovi al primo post di questa discussione, al massimo potrai utilizzare il multiodds o l'oddsmatcher per trovare le 4 partite che ti serviranno per comporre la multipla
-
@Anonymous Appena terminerà la prima dovrò modificare (se cambiate) tutte e 3 le bancate delle ultime 3 , ognuna nella sua tabella, oppure con questo foglio si deve cambiare sempre e solo la successiva post inserimento di V o P ? Grazie ancora .
Ps è indifferente ove inserire la nuova bancata nelle 4 colonne di ogni tabella o la seconda va messa nella posizione 2, la terza nella 3 e la quarta nella quarta? perchè non capirei in caso le 4 colonne.
Grazie per le 2 risposte.
-
@AleRoby84 con questo foglio basta cambiare anche solo la quota banca di quella successiva e basta, in quanto cambiare subito anche le altre non porta nessun effetto, è indifferente dove la metti, basta metterla nella tabella di riferimento di quell'evento
-
@Chomp96 si scusami il multiodds..lapsus..quindi vado direttamente con i valori di bancata del foglio excel direttamente?
-
@andreastunt77 esatto, per le bancate da fare dovrai attenerti solo a quanto ti dice il foglio excel
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 con questo foglio basta cambiare anche solo la quota banca di quella successiva e basta, in quanto cambiare subito anche le altre non porta nessun effetto, è indifferente dove la metti, basta metterla nella tabella di riferimento di quell'evento
se l'evento fosse su betflag cambierebbe qualcosa con la percentuale del foglio? Con queste promo non si può contropuntare, giusto?
-
@AleRoby84 cambierebbe qualcosa qualora tu avessi commissioni diverse, ma in ogni caso nel foglio devi mettere una sola commissione, tienila quindi in ogni caso al 5%, con questo particolare foglio non potrai contropuntare
-
@Chomp96 la prima l'ho appena vinta e metterò V, a questo punto non potrei già bancare le altre 2 mi sa, benchè per fermare la multipla dovrebbero uscire 2 P ma non è detto che escano cmq.
-
@AleRoby84 no, tu ora devi comunque solo bancare la seconda, visto che il valore della bancata della terza dipenderà se vincerai o meno la seconda, al massimo puoi già bancare la terza considerando come P la seconda, ed eventualmente se sarà vincente bancare successivamente il resto, ma rischi solo di complicarti la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet