PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 con questo foglio basta cambiare anche solo la quota banca di quella successiva e basta, in quanto cambiare subito anche le altre non porta nessun effetto, è indifferente dove la metti, basta metterla nella tabella di riferimento di quell'evento
se l'evento fosse su betflag cambierebbe qualcosa con la percentuale del foglio? Con queste promo non si può contropuntare, giusto?
-
@AleRoby84 cambierebbe qualcosa qualora tu avessi commissioni diverse, ma in ogni caso nel foglio devi mettere una sola commissione, tienila quindi in ogni caso al 5%, con questo particolare foglio non potrai contropuntare
-
@Chomp96 la prima l'ho appena vinta e metterò V, a questo punto non potrei già bancare le altre 2 mi sa, benchè per fermare la multipla dovrebbero uscire 2 P ma non è detto che escano cmq.
-
@AleRoby84 no, tu ora devi comunque solo bancare la seconda, visto che il valore della bancata della terza dipenderà se vincerai o meno la seconda, al massimo puoi già bancare la terza considerando come P la seconda, ed eventualmente se sarà vincente bancare successivamente il resto, ma rischi solo di complicarti la situazione
-
Dimmi una cosa, secondo te quella tabella a sinistra sarebbe coerente dopo la prima V?
-
@AleRoby84 si, quella tabella a sinistra non ha nessuna valenza fin quando non concluderai la multipla, finchè sarà in corso vedrai sempre valori di quel tipo
-
@Freddie ciao, scusami. Come salvo il foglio in attesa di domani? Perchè ho aperto il file, poi per modificarlo ne ho creato una copia ma non vedo come salvare il foglio per trovare tutto aggiornato domani pomeriggio. Grazie
-
@AleRoby84 il foglio si salva in automatico.
-
@Freddie tutte le volte che ho chiuso il file non me lo ha salvato sul desktop, quindi come faccio a ritrovarmelo domani? andando nel profilo dell'ideatore mi troverò i miei valori? perchè di solito mi trovo i suoi.
-
@AleRoby84 volendo puoi salvare il foglio per aprirlo con excel altrimenti se crei una copia su Drive e la modifichi questa si salva in automatico, quindi la prossima volta aprirai drive e il foglio sarà aggiornato.
-
@Freddie ciao... sono arrivato alla terza partita e alla terza V... adesso banco l'ultima... ho simultato inserendo o la quarta V o la prima P per completare tutto...
In caso di 4 V leggo 3.14 di profitto (partito inizialmente da 3.74) mentre con la P mi aspettavo di essere sotto di 17 euro e poi con i 20 che mi devono arrivare sarei risalito a quei 3.14 di profitto ma invece è già in positivo il valore.
Conta che le quote cambiate sono cambiate sempre in peggio quindi come mai non c'è il negativo con la P? Grazie. -
@AleRoby84 no, vedi il guadagno di 3,14€ anche in caso di vvvp in quanto viene già considerato anche il rimborso di 20€ in quel guadagno
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 no, vedi il guadagno di 3,14€ anche in caso di vvvp in quanto viene già considerato anche il rimborso di 20€ in quel guadagno
Ah ok ma in realtà dovrei essere sotto di 17 giusto? Poi farò la verifica tra le responsabilità perse e ipotizzo mi troverò sempre a -17 circa.
-
@AleRoby84 esattamente
-
@Chomp96 ho bancato l'ultima... e ho calcolato in caso di vittoria della multipla... mi dice 3.02 invece che 3.13 ma cambia poco... non mi trovo in caso di vincita dell'ultima bancata, se potessi aiutarmi:
Vincita multipla sarebbero 114.76
prima partita: bancato 12.00 euro per responsabilità di 7.08
seconda partita: bancato 16,85 per resp di 18.20
terza partita: bancato 28.25 per resp 37.86
quarta partita: bancato 59,23 per resp 38.50.In caso di P mi risulta vada sotto di circa 7 euro , non di 17.. mi aiuti a capire dove sbaglio?
Ovviamente ho tolto il 5% di commissione sui 59,23(sono 56.26 euro).Immagino che manchino i 10 euro della puntata.
-
@AleRoby84 in caso vi P hai sottratto anche i 10€ della multipla che perdi? perchè sembra proprio che ti manchino quei 10€ da considerare
-
@AleRoby84 in caso vi P hai sottratto anche i 10€ della multipla che perdi? perchè sembra proprio che ti manchino quei 10€ da considerare
Infatti ho editato sopra, scusami. Grazie.
-
@Chomp96
ps ma per accettare queste offerte che profitto deveesserci inizialmente? L'ho fatta alla cieca ( ed erano 4 eventi e non 3) e mi pareva buono partire da 3.74 ma c'è un limite per dire di evitare? -
@AleRoby84 diciamo che con la versione con rimborso di 10€ vanno bene circa 2€ di guadagno, con questa con rimborso di 20 circa 4€ di guadagno
-
@AleRoby84 hai ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet