PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kino Grazie
-
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paolo66 in realtà non serve leggere tutti i millemila messaggi, trovi tutte le info nel primo
Ma per caso esiste anche un foglio per la modalità Punta-Punta?
-
-
@Freddie ciao, mi risponderesti alla mia domanda di stanotte? ti ringrazio Anche adesso ho simulato e le cifre sono quelle.
-
@AleRoby84 ciao, quale domanda?
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ciao, quale domanda?
ti ho appena taggato
-
@AleRoby84 mi dispiace non averla letta prima, anche se era "sopra la mia testa" mi è sfuggita. Comunque è molto relativo, dipende come pensi di convertire il bonus. Su un altro book non metteresti 5€ di perdita da rigioco ma date le quote di SNAI viene consigliato. Io in genere vado nel dutcher e vedo quanto riuscirei a convertire se dovessi giocarmi in quel momento il bonus, quindi mi faccio un'idea e stabilisco una media. Comunque 25 euro mi sembra eccessivo, metti 26/27...
-
@Freddie quello che non capisco è che se mettessi 30 euro mi darebbe un maggiore guadagno a cui poi sottrarre eventualmente i 90 euro del rigioco mentre se mettessi 25 o 26 o 27 il profitto calerebbe.. la differenza è che mettendo 30 dovrò sicuramente togliere la perdita dei 90 mentre quello che vedo con 25-26-27 sarebbe il netto?
-
@AleRoby84 esatto, ovviamente in caso di vincita guadagni un po' meno.
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 esatto, ovviamente in caso di vincita guadagni un po' meno.
Tu le fai queste promo di snai? Per te un buon guadagno sarebbe? sono qui 3 euro con 27 di rimborso.
-
@AleRoby84 no non le faccio
-
@Freddie vuoi ridere? non mi tornava la quota totale..c'era la percentuale bonus da dover togliere... pochi cent o sotto... a questo giro non la farò però santo cielo...snai più del 96% non da in oddmatcher..
-
@AleRoby84 quello è il rating medio di snai
-
@AleRoby84 quello è il rating medio di snai
quindi avrò 100 euro bloccate per mesi su snai.. non so che farci...
-
scusate una domanda...nella prima partita in quota punta...metto la quota della puntata della singola partita o metto la quota totale della multipla e poi tutte le altre quota a 1?
-
@angy83 se hai una multipla classica metti la quota punta di ciascuna partita nella rispettiva casella qp1/qp2/qp3/qp4, e vedrai la quota totale in qpTOT. Se invece hai una multipla con maggiorazione, inserisci la quota maggiorata in una delle quattro caselle e nelle altre metti 1. le quote banca invece devi metterle sempre separate, ciascuna nella sua casella.
-
@angy83 se stai facendo una multipla maggiorata, la seconda opzione che hai detto
-
@financialfreedom sto facendo la promo unibet ...se perdi una su 4 eventi
-
-
@angy83 è uguale, per una multipla conta solo la quota finale, quindi puoi pure mettere tutte a 1 e in una a caso ci metti la quota finale. Ovviamente il discorso non vale per le contropuntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet