PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AleRoby84 anche io ho scoperto di essere stato escluso. Miol hanno citato i t&c. Sono andato sotto di 10. Almeno una l'ho vinta però . magari insisto e vediamo se scuciono.
-
@Ibisco7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 anche io ho scoperto di essere stato escluso. Miol hanno citato i t&c. Sono andato sotto di 10. Almeno una l'ho vinta però . magari insisto e vediamo se scuciono.
aspetta, mi sono perso. Di cosa stai parlando rispetto(immagino) ad un mio post precedente?
-
@AleRoby84 si si, esatto.
-
@AleRoby84 alla fine ti è stato accreditato il bonus?
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 alla fine ti è stato accreditato il bonus?
dopo reclamo ad adm e minacce legali si...ho beccato in chat colui che ha rifiutato il reclamo..
.chissà come mai ha subito accreditato dopo che abbia inviato ad adm l email di invito e la foto dell'adesione effettuata ed accettata. -
@AleRoby84 ottimo menomale, io invece ho segnato un bel -14€ e non ci penso più
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ottimo menomale, io invece ho segnato un bel -14€ e non ci penso più
Ma ci hai provato almeno? ve l'avevo detto...fosse successo a me avrei fatto fuoco e fiamme... spesso è volentieri bisogna impuntarsi...loro giocano con persone come voi che lasciano passare per evitare stress e perdita di tempo... invece bisogna pressarli.
-
@AleRoby84 ho provato con 3 operatori, di cui uno inglese. Non mollavano e ho lasciato perdere
-
@Freddie Beh li ho fatti ammorbire... hai inviato le schermate lamentandoti dell'invito ecc ecc?
-
@AleRoby84 no ma ho provato con qualche “minaccia” e purtroppo tutto vano. Capitolo chiuso, book azzerato e si va avanti
-
@Freddie Per curiosità, voi che non avete ricevuto il bonus da unibet siete limitati anche alle maggiorate?
-
@TEuler27 sì
-
Le partite devono essere di rating alto o di rf?
-
@volpis00 in generale per questo genere di multiple, che di base dovendo rispettare delle quote minime per evento, avranno di base un buon rf, quindi le singole partite della multipla sceglile pure per quota minima necessaria e rating alto
-
scusate qualcuno riesce a linkarmi il foglio delle triple in punta-punta? io riesco a trovare solo il foglio delle quadruple
-
@Applehead-P non esiste ma puoi usare il foglio per le triple in punta-banca e come quote banca inserisci il valore dato da quota punta/(quota punta-1).
-
@Freddie ah ok, quindi in questo caso metto le commissioni a zero dato che non uso exchange ed in più l'importo da contropuntare è la responsabilità arrotondata giusto?
-
@Applehead-P esattamente
-
@Freddie grazie mille, gentilissimo
-
@Freddie ciao, c'è qualcosa che non capisco...
Ho inserito la lettera V dopo la prima partita , inserito la nuova quota e ho bancato cioè che vedi:
Però quando completo la quota abbinata , a differenza del mio primo evento, mi esce fuori uno 0:
che sbaglio? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet