PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Freddie ah ok, quindi in questo caso metto le commissioni a zero dato che non uso exchange ed in più l'importo da contropuntare è la responsabilità arrotondata giusto?
-
@Applehead-P esattamente
-
@Freddie grazie mille, gentilissimo
-
@Freddie ciao, c'è qualcosa che non capisco...
Ho inserito la lettera V dopo la prima partita , inserito la nuova quota e ho bancato cioè che vedi:
Però quando completo la quota abbinata , a differenza del mio primo evento, mi esce fuori uno 0:
che sbaglio? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 non sbagli nulla, è giusto così
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 non sbagli nulla, è giusto così
ok perchè non ho mai visto uno zero rosso. Il fatto che la quota mi sia scesa dovrebbe farmi guadagnare di più rispetto al profitto stimato?
-
@AleRoby84 esattamente
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 esattamente
grazie
-
chiedo scusa.Sono nuovo in questo forum.Ho provato a scaricare il foglio promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/16075 ,ma dopomaverlo aperto ,mi dice "solo visualizzazione".Come faccio a modificare i valori per poterlo utilizzare?
-
@RobertFischer65 devi andare su file -> crea una copia e modificarlo tramite Drive oppure puoi salvare l'excel e modificarlo offline.
-
@Freddie Grazie.Molto gentile.Alla prossima.
-
Ragazzi ho ripreso da poco a fare la multipla assicurata di un noto book verdastro... un tempo si potevano piazzare multiple praticamente all'infinito finché non arrivava quella che perdevi per una sola partita, si può ancora fare?
-
@gosh99 occhio che qualche settimane fa tanti utenti hanno lamentato la mancata ricezione del rimborso per la promozione di cui parli. Usa il tasto cerca, deve esserci un thread sull'argomento. Il mio consiglio è che se non ricevi le potenziate (o sei limitato a 2 euro) non fare promozioni su quel book, rischi di incassare solo una perdita economica oltre a quella di tempo.
-
@financialfreedom Non sono limitato, ho il conto sano e ben profilato. In definitiva si possono piazzare una seconda multipla se per la prima non vado a rimborso?
-
@gosh99 francamente non lo so, credo di no. Ma aspetta altri, io non posso fare le potenziate.
-
@gosh99 puoi fare tutte quelle che vuoi fin quando non vai a rimborso. E poi incroci le dita.
-
@DottorZoidberg tu segui questa strategia?
Comunque tempo fa rimborsavano sempre, ora fanno problemi? -
@gosh99 Seguivo. Fin quando mi hanno negato il rimborso dicendomi che sono stato escluso dalla promo...
-
@Freddie ciao, ma le quintuple non possiamo gestirle?
Ne avrei ricevuta una da better del 50% fino a 50 euro per 1 solo errore... sarebbe un peccato... il foglio ha solo triple e quadruple...
-
@AleRoby84 purtroppo le quintuple perse per un solo evento non sono profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet