PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@MrHood ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
come book con questo tipo di promo abbiamo Unibet e...?
batter Snai.. cmq è scritto nel titolo della discussione.
-
@AleRoby84 better è multipla di 5 eventi (non profittevole)
-
Avete ricevuto il rimborso della scorsa settimana?
-
@angy83 ancora niente..... ne sto aspettando uno ma ho fatto tipo 5 multiple
-
@AleRoby84 snai non era rimborso del 30%?
-
@invincibili per tripla sì, per quadrupla è del 40% infatti la promo SNAI non è sfruttabile
-
Scusate, non riesco a impostare il foglio per le quadruple.
Inserisco le quote banca e punta ma mi dice sempre che le coperture sono incomplete
-
@Agron il foglio ti indicherà che le coperture sono complete nel momento in cui inserirai nelle caselle "abbinato" l'importo che hai effettivamente bancato alla quota reale dell'exchange
-
@cheesburger niente bonus unibet.... domani li dovrò sentire.
-
Situazione rimborsi della scorsa settimana ne avete avuti?.... io ancora no
-
@angy83 no, eppure l'avrebbero dovuto dare entro ieri
-
scusate... dove si trovano multiple 4 eventi e 3 eventi con rimborso in caso di perdita? su snai non le trovo, con 5 eventi puo' essere fatto questo ragionamento?
-
@Manuel277 con 5 eventi purtroppo non è profittevole. Per le offerte di cui parli devi controllare un pò, unibet a volte betclic... Poca roba cmq.
-
Abbiate pietà.. provo ad avventurarmi nella multipla assicurata Unibet .. sicuramente sbaglierò qualcosa
-
@chris2 quelle sono le tue quote? inserisci le commissioni corrette che hai sull'exchange e cancella i valori già presenti nel foglio per le righe "abbinato"
-
@kino ho copiato le quote Unibet nella prima riga e le quote banca di Betfair nella seconda riga
-
-
@chris2 intendi prima e seconda colonna immagino, ok quindi fai come ti ho detto, metti le commissioni giuste (probabilmente al 5%) e cancella i valori già presenti nelle righe abbinato
-
@kino ok ...
-
@chris2 ok nella riga "abbinato' devi inserire quanto hai bancato , che per il primo evento dovrebbe essere 11,15€ a 1,66. Cosi il foglio ti dirà copertura completa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet