PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
maremma stavo giocando atalanta [email protected] e napoli a @1.40 e sono scese mentre caricava la scommessa
-
Visto che non ci sono avvisi su ricorrenti, voi come sapete quando ci sono multiple da sfruttare? Girate per tutti i bookmakers?
In questo post scrivete quando ce n'è una?
Vorrei anche io sfruttarle ma non so se riuscirei a stare a cercare per tutti i book e capire anche quale è sfruttabile -
@c-danny7 Solitamente quelle sfruttabili sono le poche che sono già segnalate in questo thread. Relax (sportyes), Multi (better), Kasko (snai) e Unibet con 4 eventi
-
Vale ancora la pena di giocarla con Napoli a 1.38, Inter a 1.43 e atalanta a 1.35? O secondo voi salgono?
EDIT: Inter salito a 1.45, non so se aspettare ancora
-
mi preoccupa il silenzio di @Dado93Giu , che bazzica altri topic ma qui non si fa vedere
secondo me spunta e dice "oh ma guardate che io l'ho giocata ieri con l'inter a @1.60 ed il napoli a @1.50 e ho già bancato tutti i nerazzurri a @1.46 e aspetto @1.30 per l'Atalanta"
-
@mr-cricket se l'Inter è salita sale anche la bancata (infatti è salita un po')
ti dico sinceramente? a me non sconfinfera il Napoli a @1.38, va a Genova che è di solito un campo abbastanza ostico e loro hanno necessità di punti.... però credo che sia l'unica giocabile nel gruppo del mercoledì sera, la bancata della Lazio è già a @1.80 ed il Cagliari contro il Benevento è già uno scontro salvezza
-
@cheesburger fratello parliamo dell'inter!
Ho gia chiuso a 1.475 -
@cheesburger ahahah
No semplicemente ho deciso di aspettare il rimborso prima di giocare, quindi quando arriverà inizierò a pormi il problema
Ma tanto c’è poco da inventarsi sta settimana
-
@cheesburger Più che altro ho paura che salgano, l’inter secondo me pareggia o perde, la Samp gioca un gran calcio ultimamente
Il Genoa col Napoli si scansa, sono anche gemellati (a parte che il Genoa è proprio scarso, non so come abbia fatto il Milan a pareggiarci ieri) -
@dado93giu terribile doversi appoggiare all'inter.
Io spero di aver preso la finestra giusta.
Il rimborso va sulla prossima.
-
Giocata così.. qualche buon’anima mi può dire quanto dovrei bancare sull’inter?
Vincita totale con bonus 278
Commissioni al 4.9%,
Bancate:- Inter 1.48
- Atalanta 1.42
- Napoli 1.45
(Preferisco partire un po’ pessimistico)
Scusate se rompo sempre, ma ora sono a lezione e prima di stasera non posso usare excell
-
@mr-cricket guarda se torna
-
@liuck92 Grazie, ma in verità manca il bonus
Per calcolarlo dovresti mettere la quota totale nella puntata 1 (nel mio caso 2.78) mentre dovresti mettere 1.00 nelle puntate 1 e 2Comunque la bancata dell’inter ora sta a 1.49
-
ragazzi snai e better quanto tempo ci mettono per dare il bonus?
-
Questa settimana ci sono anche io speriamo in qualche bella sorpresina
-
@mr-cricket occhio però che stanno salendo tutte
-
@liuck92 ragazzi c'è la casellina del bonus nel foglio, non fate prima a metterla lì la maggiorazione?
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
on fate prima a mett
me l'ha detto lui di fare così..
-
@liuck92 se mettevi 3% nella casellina del bonus era uguale (anzi facevi prima)
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Comunque la bancata dell’inter ora sta a 1.49
@1.50 (quantomeno ne ho abbinati 50€ a @1.48.... poi tocca @1.47 almeno 3 volte ma ovviamente della mia bancata non ne prende manco 1€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet