PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 ok, questo tenendo presente che sbagliandone una sulla multipla avrei un bonus di 20€ giusto ?
-
@chris2 esattamente
-
@Chomp96 Grazie per l'aiuto.. lo dicevo che sicuramente avrei sbagliato qualcosa
-
Scusate ma i fogli mi risultano impostati in modalità solo visualizzazione.. devo richiedere l'accesso?
-
@gaetao99 devi cliccare su “file-> crea una copia” per poter utilizzare il foglio altrimenti puoi scaricarlo e modificarlo da excel.
-
@Freddie Grazie mille
-
Ragazzi, scusate, qualcuno di voi ha ricevuto il bonus dalla promo di Unibet? Grazie!
-
@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ragazzi, scusate, qualcuno di voi ha ricevuto il bonus dalla promo di Unibet? Grazie!
no, però mi hanno dato una RF da 5
-
@Guzzler qui ancora nulla.. nemmeno la RF
-
@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Guzzler qui ancora nulla.. nemmeno la RF
hai provato a sentirli?
-
@fiddygrande ho parlato con l'assistenza. mi hanno detto che non ero idoneo(quindi limitato) anche se la promo potevo accettarla. nonostante ciò il tizio mi ha accreditato il bonus ma mi ha detto di non rifare la promo. infine mi ha detto che da metà agosto saremo tutti di nuovo idonei ma non ho capito perchè
-
Perchè la rimettono con 10 al posto di 20
-
Scusate la domanda... la multipla assicurata di Unibet è valida anche se si gioca una sola multipla? Oppure bisogna giocare più multiple nell'arco della settimana?
-
@Paolo66 basta anche giocare una sola multipla
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paolo66 basta anche giocare una sola multipla
Grazie mille
-
per il momento questo tipo di promozione è solo su unibet?
-
@ninjaTano ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fiddygrande ho parlato con l'assistenza. mi hanno detto che non ero idoneo(quindi limitato) anche se la promo potevo accettarla. nonostante ciò il tizio mi ha accreditato il bonus ma mi ha detto di non rifare la promo. infine mi ha detto che da metà agosto saremo tutti di nuovo idonei ma non ho capito perchè
Dove si contatta l'assistenza? non trovo il link
-
@Guzzler ci sono degli orari.... fuori da quegli orari non c è il tasto per la chat
-
@fede155 attualmente si, saltuariamente la mette Eurobet o betclic
-
@Guzzler in qualsiasi sezione vai su assistenza clienti, poi arriva fino ad aprire una domanda(quelle con un +) e scegli live chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet