PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Paolo66 basta anche giocare una sola multipla
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paolo66 basta anche giocare una sola multipla
Grazie mille
-
per il momento questo tipo di promozione è solo su unibet?
-
@ninjaTano ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fiddygrande ho parlato con l'assistenza. mi hanno detto che non ero idoneo(quindi limitato) anche se la promo potevo accettarla. nonostante ciò il tizio mi ha accreditato il bonus ma mi ha detto di non rifare la promo. infine mi ha detto che da metà agosto saremo tutti di nuovo idonei ma non ho capito perchè
Dove si contatta l'assistenza? non trovo il link
-
@Guzzler ci sono degli orari.... fuori da quegli orari non c è il tasto per la chat
-
@fede155 attualmente si, saltuariamente la mette Eurobet o betclic
-
@Guzzler in qualsiasi sezione vai su assistenza clienti, poi arriva fino ad aprire una domanda(quelle con un +) e scegli live chat
-
@ninjaTano ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fiddygrande ho parlato con l'assistenza. mi hanno detto che non ero idoneo(quindi limitato) anche se la promo potevo accettarla. nonostante ciò il tizio mi ha accreditato il bonus ma mi ha detto di non rifare la promo. infine mi ha detto che da metà agosto saremo tutti di nuovo idonei ma non ho capito perchè
A me tale Simome ha detto che non poteva accreditare manualmente il rimborso.
Quando ho detto che volevo fare un reclamo formale e ho chiesto quali fossero i riferimenti mi ha detto che il loro unico canale è la chat o di farlo ad ADP (ex AAMS)E' il caso di sentire un altro operatore?
-
@Guzzler non so come aiutarti. il mio ha fatto tutto da solo. si chiamava edoardo se ricordo bene
-
Ciao, ho terminato la multipla con 5.21 euro di guadagno a detta del foglio ma più controllo e più mi viene fuori 6.79
Di seguito le 4 partite... la serie è finita con VVPP
1- resp persa 10.67
2- resp persa 9.09
3- bancata vinta di 26.14
4- bancata vinta di 12.34
5- Ho scalato poi i 10 euro di puntataCalcolando il 5% di commissione mi viene 6.79 ma il foglio dice altro...cosa dimentico? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 anche dopo che perde se il foglio dice che devi bancare devi bancare
Se hai fatto come scritto hai fatto correttamente -
@amico23 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 anche dopo che perde se il foglio dice che devi bancare devi bancare
Se hai fatto come scritto hai fatto correttamenteSi ma qui non sto chiedendo se abbia completato bene la missione multipla ma la discrepanza tra il profitto finale del foglio e ciò che viene a me.. ho messo le cifre per farvi fare i conti e dirmi se abbia omesso qualcosa.
-
@AleRoby84 calcola tutti o soldi persi e tutti i soldi vinti se i conti sono di più buona dormita
-
@AleRoby84 allegaci uno screen del foglio compilato, così capiamo bene la situazione
-
-
@AleRoby84 questi campi cerchiati dovrebbero essere vuoti, cancellali ed hai risolto.
-
@Freddie ora viene corretto, grazie. Anche se ora risulta copertura parziale
-
@AleRoby84 non sono sicuro del motivo, da cellulare faccio fatica, ma penso dovessi bancare di più
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 non sono sicuro del motivo, da cellulare faccio fatica, ma penso dovessi bancare di più
ma il guadagno che vedo di 6.80 è cmq reale? perché i calcoli sui soldi realmente messi in gioco mi portano a questo guadagno. Magari è più alto per questo errore di aver bancato diversamente. @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 sicuramente è reale se corrisponde alle tue effettive bancate e responsabilità perse che hai piazzato. Personalmente non so dirti quale sia l'anomalia, non facendo uso di questo foglio excel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet