PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@AleRoby84 questi campi cerchiati dovrebbero essere vuoti, cancellali ed hai risolto.
-
@Freddie ora viene corretto, grazie. Anche se ora risulta copertura parziale
-
@AleRoby84 non sono sicuro del motivo, da cellulare faccio fatica, ma penso dovessi bancare di più
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 non sono sicuro del motivo, da cellulare faccio fatica, ma penso dovessi bancare di più
ma il guadagno che vedo di 6.80 è cmq reale? perché i calcoli sui soldi realmente messi in gioco mi portano a questo guadagno. Magari è più alto per questo errore di aver bancato diversamente. @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 sicuramente è reale se corrisponde alle tue effettive bancate e responsabilità perse che hai piazzato. Personalmente non so dirti quale sia l'anomalia, non facendo uso di questo foglio excel
-
Scusate nel MacBook non mi funziona.... c'è percaso un foglio di calcolo che si interfacci con "Number"?
Grazie
-
@nigel975 ti suggerisco di utilizzare questo foglio online, nel Drive di google
Quindi apri il link del foglio e vai su File >> Crea una Copia
-
no.... purtroppo non mi funziona neanche così
-
@nigel975 strano, perché ho fatto una prova a funziona correttamente (utilizzando macbook)
il drive di google funziona uguale su qualsiasi dispositivo in quanto è caricato nel cloud e gestito dai Fogli di google
-
Salve ragazzi, oggi contattando l'operatore per capire quando mi verrà accreditato il bonus, mi dice che ho il conto limitato e che non riceverò nulla. Siccome mi piace fare le cose con chiarezza, settimana scorsa contattai un operatore, e con tanto di screen confermò la mia idoneità alla promozione.
Ecco, ora sono in questa situazione "scomoda", esiste un qualche tipo di strategia che potrei usare per ricevere questo bonus? Perchè non mi sembra corretto che debba essere il cliente a pagarne le conseguenze, se ci sono operatori meno bravi.
Ho provato anche a mandare una mail di reclamo e sono in attesa di risposte, avete esperienze simili a riguardo?
-
@ugomatched quando accetti una promozione c'è scritto :
quindi , per quanto riguarda aver ragione, hanno ragione loro
-
Ho aderito alla promo Multipla assicurata... non ho ricevuto il bonus e ho chiesto in chat. Questa è la risposta:
Stefano G: Posso vedere che ha preso parte alla promozione ma non può ricevere il bonus collegato alla promozione poiché come termini e condizioni Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.A qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa?
Tenete conto che unibet (e altri) li utilizzo per contropuntare quindi non utilizzo un book solo ed esclusivamente per le promo... -
@Paolo66 se ne parla nei due messaggi precedenti al tuo, son dei cani
-
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paolo66 se ne parla nei due messaggi precedenti al tuo, son dei cani
Scusa non avevo letto... infatti sono dei cani hai ragione... calcolando che io utilizzo Unibet per contropuntare e quindi di scommesse ne faccio e non mi hanno limitato il conto non capisco come mai mettono delle promo (a cui si può aderire) e poi non elargiscono i bonus
-
Vorrei capire una cosa.
AL momento sono a VPV... Ho visto che con VPVV avrei un valore positivo (quindi immagino tenga già conto dei 20 euro di rimborso che mi arriverebbero, almeno credo sia così) mentre con VPVP anche, è normale?
Ma soprattutto.. sono partito con 2.86 di previsione di profitto prima della mia partita, ho avuto un vantaggio di una quota scesa da 2.58 a 2.36 eppure alla fine di tutto guadagno solo 20 cent da quei 2.86?
I conti mi risultano corretti sia con vpvv che con vpvp ma non capisco.. vincerò 3 euro ma quel calo di quota non mi avrebbe dovuto far alzare di tanto la vincita?Settimana scorsa successe qualcosa di simile e guadagnai 6.50 euro invece di 3.
Qualcuno potrebbe spiegarmi? grazie. @Freddie @Staff-NinjaBet @Anonymous -
@Caccione tu che ne pensi ?
-
la quota è scesa su una bancata di 4€ , un 5% (percentuale sparata a caso, ma per far capire il concetto) puo' sembrare tanto se basato su 100€ , circa 5€ , su 4€ sono 20 centesimi
-
Scusate ma questa promo di Lottomatica è sfruttabile? Ne vale la pena?
"bonus è valido per tutti gli utenti che inseriscono il codice EUROPA16 e scommettono in quintupla, dalle ore 09:00 del 3 agosto alle ore 21:00 del 6 agosto 2020, con quote maggiori o uguali a 1.25 sugli eventi degli ottavi di finale di Champions League ed Europa League (partite che si giocheranno dal 5 all'8 agosto 2020), prima dell'inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro l'8 agosto. Sono esclusi i sistemi. Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l'importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero)."
-
@sbigolaus non sfruttabile in quanto viene richiesta una quintupla. Puoi sfruttarla solo se si tratta di tripla o quadrupla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet