PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Nella multipla di unibet mi è stato annullato il primo evento, cosa devo fare adesso? risulterà non valida per la promozione?
-
@Fabridg esatto, come se avessi fatto una tripla.
-
@financialfreedom ma come mi devo coprire ?
-
@Fabridg devi mettere quota 1 all'evento annullato/rinviato e continuare a coprirti come se avessi fatto una tripla. Probabilmente avrai una piccola perdita, ma che vuoi farci purtroppo è andata così.
-
@financialfreedom ma in questo caso deve continuare sul foglio Excel, oppure sul MultiOdds visto che sarà una normale tripla?
-
@Michael_Betting ho ricopiato le tre partite sul multi e le copro lì. Perdeò un'euro e qualcosa ma vabè
-
@Michael_Betting dove vuoi, basta che togli l'eventuale rimborso e tratti la scommessa come una normale multipla da bancare.
-
VI segnalo un problema che mi capita da settimane...
Prima compilavo il foglio, spegnevo il pc ( tutto si salva in automatico) e quando lo riaccendevo, e aprivo il foglio....trovavo tutto aggiornato.
Adesso non succede più e ogni volta che riapro non trovo il file aggiornato ma altre quote chissà di quale settimana fa... e devo riaprire un nuovo foglio, creare la copia e via dicendo... a meno che il pc non lo tenga acceso tutto il giorno ma non ne avrei intenzione...
Succede a qualcuno?
-
@AleRoby84 probabilmente non gli dai tempo sufficiente a completare il salvataggio, ti consiglio prima di chiudere il pc di chiudere il foglio.
-
@AleRoby84 io salvo sempre una nuova copia del file, e quello originale lo lascio vuoto
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 probabilmente non gli dai tempo sufficiente a completare il salvataggio, ti consiglio prima di chiudere il pc di chiudere il foglio.
quello lo faccio sempre, non spengo il pc lasciandolo aperto.
-
A qualcuno è già arrivato il rimborso di Unibet?
-
@LucaMori si, oggi
-
@Caccione A me non è arrivato, e sono sicuro di aver rispettato i termini. Mi consigli di contattare la chat?
-
Contattando la chat di Unibet mi hanno detto che non posso ricevere il bonus perchè sono stato escluso dalla promozione, bene...
-
@LucaMori niente di nuovo con unibet
-
@LucaMori è sempre la stessa storia magari avevi già l'altra in atto giusto?
-
@ginù No, per fortuna non ne ho giocata un'altra nel frattempo
-
@LucaMori meglio così andiamo avanti
-
Attualmente solo Unibet ha questo genere di promo sulle quadruple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet