PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@LucaMori niente di nuovo con unibet
-
@LucaMori è sempre la stessa storia magari avevi già l'altra in atto giusto?
-
@ginù No, per fortuna non ne ho giocata un'altra nel frattempo
-
@LucaMori meglio così andiamo avanti
-
Attualmente solo Unibet ha questo genere di promo sulle quadruple?
-
@LucaMori ma quando vai nella pagina di adesione della promo su Unibet cosa ti esce ora che sei stato escluso?
-
-
@Freddie e quindi uno come fa a sapere quando viene escluso?
-
@Johnny_E personalmente mi era stato comunicato nell’inbox del sito, non ricordo se anche via mail.
-
@Freddie ma c'è un motivo per cui lo fanno?
-
perchè abusi delle loro promozioni
-
@Caccione sono loro che nei T&C dicono che la promo vale ogni settimana... Giocare quindi 10€ in multipla ogni settimana è abusare? Hanno una visione distorta del termine "abusare" se è così...
-
@Johnny_E ma sì non è solo quello, io fui limitato subito dopo aver sfruttato la benvenuto.
-
Ciao, ma questo metodo è ancora utilizzabile su unibet? Non ho capito come faccio a guadagnarci, se per esempio vinco tutte e quattro le partite sulla multipla e non ricevo il bonus
-
E il foglio di calcolo funziona? Ho letto dai commenti precedenti che a volte la compilazione viene persa
-
@jackydemonti se scarichi il foglio e modifichi le celle corrette (quote e importi abbinati) i calcoli sono corretti
Se vinci tutti gli eventi avrai comunque guadagnato (a meno che le quote banca nel corso della multipla non siano peggiorate)
-
Ma visto che il foglio ha spazio per tre sole partite in caso di quadrupla come faccio?
-
@jackydemonti all'interno del file, in basso a sinistra, è presente anche quello con 4
-
@dende ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Matteo1199 puoi continuare a giocarla finché non vai a rimborso si
Si rischia di venire bannati/limitati ai loro occhi, visto che si sta giocando un'altra multipla apposta per cercare il rimborso?
-
@Tirizard valli a capire.... in teoria tu stai giocando la multipla per vincerla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet