PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Iceman55 il file excel ti permette di bilanciare il tutto in modo da uscire in profitto anche in quel caso
-
qualcuno conosce il metodo per alzare al massimo il guadagno teorico sul foglio excel? ho provato inserendo i tre eventi con rating piu alto, i tre con rf piu alto ecc.. ma mi da valori piu bassi che inserendo tre eventi a caso tra le prime due pagine dell'oddsmatcher
-
Da lunedì su Unibet bisognerà fare una quintupla. Non si può più fare tramite il foglio Excel presente in questa discussione?
-
@Johnny_E non sono profittevoli le quintuple con bonus del 100% in caso di un evento perdente
-
@kino e quindi possiamo salutare anche Unibet... Ne conosci altri con questo tipo di promo?
-
@Johnny_E perchè quintupla? sui t&c dice ancora quadrupla
-
per una multipla di betclic da contropuntare e non bancare, quale foglio devo usare?
-
@Iceman55 è arrivato un messaggio nell'Inbox che dice che da settimana prossima diventa quintupla...
-
@Fabridg sempre lo stesso, ma devi fare i a conversione quota punta in quota banca. Nella discussione trovi ciò che cerchi
-
@Johnny_E peccato. Cosa rimane quindi di triple e multiple sui vari book?
-
-
@kino ma per le triple?
-
@Iceman55 da quello che so io, Betclic, ma più di 1€ è difficile che ci fai... Vediamo se qualche Ninja esperto ci dice se qualche altro book ha questo tipo di promo...
-
@Johnny_E da settimana prossima... sicuro che per questa settimana vale ancora la quadrupla?
-
@Nainggolan sì, l'importante è che l'ultima partita termini entro le 23:59:59 di questa domenica. Da lunedì poi diventa quintupla sempre con 20€ di rimborso...
-
Raga nell esito due non mi fa inserire nessun tipo di bancata, come mai?
-
-
-
Cioè è come se non dovessi bancare nulla. E far finire la partita.
-
@ruben1307 prova a ricompilarlo da zero, può essere che hai inavvertitamente cancellato una casella con le formule
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet