PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questa settimana ci sono anche io speriamo in qualche bella sorpresina
-
@mr-cricket occhio però che stanno salendo tutte
-
@liuck92 ragazzi c'è la casellina del bonus nel foglio, non fate prima a metterla lì la maggiorazione?
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
on fate prima a mett
me l'ha detto lui di fare così..
-
@liuck92 se mettevi 3% nella casellina del bonus era uguale (anzi facevi prima)
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Comunque la bancata dell’inter ora sta a 1.49
@1.50 (quantomeno ne ho abbinati 50€ a @1.48.... poi tocca @1.47 almeno 3 volte ma ovviamente della mia bancata non ne prende manco 1€)
-
inter bancabile a @1.52
-
@liuck92 Sorry, non sono aggiornato, sono rimasto con la vecchia versione :’)
Comunque grazie mille -
@liuck92 si mi sono preso il secondo pezzo a @1.51... con il primo a @1.48 sto a una media di @1.493, considerando che ho puntato a @1.45 alla fine non è malaccissimo
invece l'Atalanta nonostante sia in calo su tutti i book mantiene la bancata alta
-
Proposto l’inter ad 1.48, se stasera non è ancora abbinata alzerò la quota, incrociamo le dita
-
@mr-cricket guarda, una volta che ho abbinato io a @1.51, probabilmente adesso lo abbinerà anche a @1.46
-
ma a voi funzionano i grafici di Betfair sull'andamento delle quote?
-
@cheesburger sì
-
@cheesburger Non so se prenderla, ho paura che continui a salire
Secondo me è bassina per essere contro la Samp (da buon ligure sarò di parte però..) -
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger sì
ti dispiace copiaincollare il link di quello dell'Inter? a me appare questo messaggio:
-
-
-
ho l'impressione che salga a @1.60 l'inter (non gioca contro lo spal gioca contro la sampdoria).. visto che l'ho puntata a @1.43 mi tocca bancarla anche a queste quote assurde ! si inizia male
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger https://www.betfair.it/exchange/graphs/#/1.135678316/63347/0
boh... su firefox va, su chrome no
-
@cheesburger non riesco a trovarmi con dei numeri, secondo il foglio mi dice che ho guadagnato due euro e qualcosa, ma nella realtà facendo la somma degli importi mi esce 0.45. Che sto sbagliando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet