PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@CamilloT ti basterebbe a quel punto semplicemente usare il calcolatore punta punta, e settarlo sul numero di selezioni che richiede la copertura, se usi appunto tutte contropuntate
-
@Chomp96 Ma per una delle quattro partite in oggetto posso usarlo, per le altre? Considerato che si può sbagliare al massimo 1 partita?
E tra l'altro se invece risulta tutta vincente? -
@CamilloT scusaci, pensavamo avessi scritto nella discussione delle maggiorate, no, per usare quel foglio devi usare le bancate, in questo invece https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente puoi usare le contropuntate
-
Aaaah perfetto!
Grazie mille -
-
C'e' modo di modificare le celle con le quote e puntata della mia multipla (4 eventi). Io non riesco a modificare le celle. Parlo del calcolatore multipla rimborsata se un evento perde
-
@JohnnyMnemonic Probabilmente stai tentando di modificare il file originale nel drive, se non lo hai già fatto dovresti prima scaricarlo in modo che tu possa poi modificarlo
-
-
-
esiste un file che arriva a 5 eventi? sempre calcolando perdente per 1 evento?
-
@pardini1 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
esiste un file che arriva a 5 eventi? sempre calcolando perdente per 1 evento?
A me ne serve uno per 2 ma vedo che non si possa modificare il foglio... non credo che cancellando la riga possa essere tarato il tutto.
Qualcuno sa come si potrebbe fare?
oppure con 3 eventi, mettendo 1 quota punta e banca andrebbe comunque bene?@Staff-NinjaBet alcuni chiarimenti per favore.
In merito alla possibilità di mettere quota 1 punta e 1 banca, dovendo gestire 2 eventi e non 3, si potrebbe fare? il foglio darebbe valori congrui?
Altra cosa, nel campo Bonus, vedo sia tarato su 3%, perchè? nel mio caso sarebbe 30% di 100 euro, quindi 30 euro di rimborso. Devo mettere 30 o lascio il 3?
ultima cosa, non so nemmeno sia possibile, cancellare una riga delle tre si potrebbe fare? e se si, i valori verrebbero ricalcolati su 2 eventi?grazie
-
@AleRoby84 Purtroppo non abbiamo fatto noi il foglio in questione e non ti sappiamo spiegare quindi il funzionamento con eventuali modifiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet