PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger per la 2° domanda ti rispondo io, no io l'ho rigiocato sul tennis!
-
@cheesburger non so non tantissimo
-
che brutto regalo ci farebbe l'inter se non vincesse..
viste le quote di atalanta e napoli -
gente so che è una domanda stupida,ma esiste un modo per annullare la scommessa ?
-
@puccio sul book? no
-
@cheesburger okok.. ho fatto una minchiata . Ho scommesso prima la multipla e poi attivato il codice
-
Puntata l'Inter a 1,48 abbinata a 1,5
-
@kalos bel colpo
-
@liuck92 grazie mille. Probabile che scenda u altro pochino, ma non me la sono sentita di rischiare prima delle formazioni ufficiali...
-
ma su better è possibile scommettere delle doppie tipo x2 invece di risultato 1x2 ?
-
@puccio Si, ma attento che la quota di ogni selezione affinchè la multipla sia adatta alla promo deve essere minimo 1.30
-
@tommyhaw sisi lo so ,grazie
-
Ormai l'avevo impostata a 1.48, ma si abbina anche a 1.46
-
@TMBFC presa alla pari?
-
@kalos sì, quando ho aperto l app avevo già abbinato e si puntava a 2 tick meno
-
@TMBFC grandissimo. Io non me la sono sentita, essendo turno infrasettimanale magari un Big non giocava e subito dopo le formazioni sarebbe schizzata su...
-
@TMBFC grandissimo. Io non me la sono sentita, essendo turno infrasettimanale magari un Big non giocava e subito dopo le formazioni sarebbe schizzata su...
-
Inter ad 1.48 è assurdo.. e pensare che gioca contro una squadra un sacco in forma che gioca un calcio di gran lunga migliore.
Come non detto, già 2-0
-
@puccio ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
ma su better è possibile scommettere delle doppie tipo x2 invece di risultato 1x2 ?
credo che se giochi le doppie non hai la quota extra
-
Crash out?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet