PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TMBFC grandissimo. Io non me la sono sentita, essendo turno infrasettimanale magari un Big non giocava e subito dopo le formazioni sarebbe schizzata su...
-
Inter ad 1.48 è assurdo.. e pensare che gioca contro una squadra un sacco in forma che gioca un calcio di gran lunga migliore.
Come non detto, già 2-0
-
@puccio ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
ma su better è possibile scommettere delle doppie tipo x2 invece di risultato 1x2 ?
credo che se giochi le doppie non hai la quota extra
-
Crash out?
-
@kalos ancora mi pare rischioso... per 4€/5€ poi...
-
@cheesburger no ma stavo scherzando. Non lo farei nemmeno al 90esimo...
-
@kalos al 90° non ti danno manco 5 centesimi
-
@cheesburger qualche pazzo lo farebbe uguale. Te con la multi come stai messo?
-
@kalos l'ho giocata ieri mattina approfittando di un aumento dell'inter da @1.43 a @1.45
invece ho preso l'Atalanta a @1.35 e il Napoli a @1.38 (scese entrambe da @1.38 la prima e da @1.40 la seconda)
dell'Inter ne avevo bancato una parte a @1.48 e poi ho provato a forzare un pezzo a @1.47... poi quando ho visto l'impennata sono riuscito a chiudere a @1.51 quindi ho una situazione @1.45/@1.493 (media), non eccellente ma nemmeno una cagata
la prima parte di Atalanta l'ho bancata a @1.39 (però sul foglio l'avevo impostata prudenzialmente a @1.45) adesso per il resto punterei a @1.38
per il Napoli non so, il foglio è impostato a @1.43 e siamo lì... non vorrei che salisse perché è quello che pesa di più nella bancata (se Atalanta vince)
-
@cheesburger speriamo che l'Atalanta si abbassi n'altro poco....
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger speriamo che l'Atalanta si abbassi n'altro poco....
a quanto miri come obiettivo?
-
@cheesburger non ne ho francamente idea. Magari stanotte la metto a 1.3
-
atalanta improvvisamente in salita su tanti book..fino alle 19:00 erano tutti i book con la freccia giù
-
Io ho bancato una parte dell'atalanta a 1.39, se l'inter vince metto il resto a 1.35 nella notte e vediamo domani mattina.
-
@tommyhaw eh... deve abbinare più di 1.500€ a quote superiori prima di arrivare lì
-
comunque secondo me se l'Inter vince il Napoli scende... devono vincere per tornare in testa
-
@cheesburger Tanto la notte dormo
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
atalanta improvvisamente in salita su tanti book..fino alle 19:00 erano tutti i book con la freccia giù
@liuck92 dove lo vedi? non mi pare.....
.
.
.
.
.
.
-
Peccato non aver fatto cashout
-
@cheesburger nell'ultimo sito che hai messo..erano tutti giù alle 19..vuol dire che la tendenza è cambiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet