PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger speriamo che l'Atalanta si abbassi n'altro poco....
a quanto miri come obiettivo?
-
@cheesburger non ne ho francamente idea. Magari stanotte la metto a 1.3
-
atalanta improvvisamente in salita su tanti book..fino alle 19:00 erano tutti i book con la freccia giù
-
Io ho bancato una parte dell'atalanta a 1.39, se l'inter vince metto il resto a 1.35 nella notte e vediamo domani mattina.
-
@tommyhaw eh... deve abbinare più di 1.500€ a quote superiori prima di arrivare lì
-
comunque secondo me se l'Inter vince il Napoli scende... devono vincere per tornare in testa
-
@cheesburger Tanto la notte dormo
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
atalanta improvvisamente in salita su tanti book..fino alle 19:00 erano tutti i book con la freccia giù
@liuck92 dove lo vedi? non mi pare.....
.
.
.
.
.
.
-
Peccato non aver fatto cashout
-
@cheesburger nell'ultimo sito che hai messo..erano tutti giù alle 19..vuol dire che la tendenza è cambiata
-
Chesciaut?
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Peccato non aver fatto cashout
forse ce la fai ancora....
-
@tmbfc ne rischi 35 per prenderne 8?
il concetto di valore atteso non ti è familiare
-
con l'atalanta cosa fate? bancate subito?
-
@cheesburger ma no era per ridere vista la piccola rimonta della samp. Tra l'altro con le bancate sulla x per pinterbet e bwin non ci riuscirei
-
@ninjigi spe... magari non bisogna bancarla
-
@cheesburger finita, direi di si
-
@ninjigi aspttiamo le previsioni di @Dado93Giu e @bet-luca sugli obiettivi delle bancate delle prossime 2
attualmente sembrano in leggera salita entrambe, ma il Napoli è costretto a vincere per tornare in testa, mi aspetterei una discesa
sull'Atalanta non so che aspettarmi, vero che incontra il Verona ma era già bassina...
-
@cheesburger vediamo!
-
Io chiuso Atalanta @1.39 e posso dormire tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet