PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger nell'ultimo sito che hai messo..erano tutti giù alle 19..vuol dire che la tendenza è cambiata
-
Chesciaut?
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Peccato non aver fatto cashout
forse ce la fai ancora....
-
@tmbfc ne rischi 35 per prenderne 8?
il concetto di valore atteso non ti è familiare
-
con l'atalanta cosa fate? bancate subito?
-
@cheesburger ma no era per ridere vista la piccola rimonta della samp. Tra l'altro con le bancate sulla x per pinterbet e bwin non ci riuscirei
-
@ninjigi spe... magari non bisogna bancarla
-
@cheesburger finita, direi di si
-
@ninjigi aspttiamo le previsioni di @Dado93Giu e @bet-luca sugli obiettivi delle bancate delle prossime 2
attualmente sembrano in leggera salita entrambe, ma il Napoli è costretto a vincere per tornare in testa, mi aspetterei una discesa
sull'Atalanta non so che aspettarmi, vero che incontra il Verona ma era già bassina...
-
@cheesburger vediamo!
-
Io chiuso Atalanta @1.39 e posso dormire tranquillo
-
bancata Napoli in decisa salita
-
@cheesburger tanto l'atalanta non vince
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@ninjigi aspttiamo le previsioni di @Dado93Giu e @bet-luca sugli obiettivi delle bancate delle prossime 2
attualmente sembrano in leggera salita entrambe, ma il Napoli è costretto a vincere per tornare in testa, mi aspetterei una discesa
sull'Atalanta non so che aspettarmi, vero che incontra il Verona ma era già bassina...
Personalmente ho leggermente sottobancato l'Inter di un 3/4 euro e e' noto che gli dei perdono chi li sfida con la hubris, quindi chiudo.
Atalanta 1.38/1.385
Napoli 1.4/1.39 componente Pai prezzi attuali chiudo intorno a +20 e spero che o Nappule non mi tradisca domani
-
@bet-luca Atalanta già bancata o è il tuo obiettivo?
-
@cheesburger tutto fatto 1.385 e' un carico medio ho preso un pezzetto piccolo a 37 (la perdente soprattutto) e poi 38 e 39
-
Il napoli si abbina a 1.41, nel dubbio 10€ glieli ho messi
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger tutto fatto 1.385 e' un carico medio ho preso un pezzetto piccolo a 37 (la perdente soprattutto) e poi 38 e 39
la mia bancata a @1.38 è ferma lì da un paio d'ore... ha fatto uno spike a @1.38, ovviamente della mia non ha preso nulla, ed ora veleggia placida in area @1.41/@1.42
-
-
vedrai che scende domani, se non cambia nulla il mercato si serra e si chiude forse anche sotto. Io li ho presi alti quindi son contento.
altrimenti fai come me banca e pentiti, piu' sopra hai detto che l'avevi messa a 1.45 o sbaglio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet