PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@ninjigi aspttiamo le previsioni di @Dado93Giu e @bet-luca sugli obiettivi delle bancate delle prossime 2
attualmente sembrano in leggera salita entrambe, ma il Napoli è costretto a vincere per tornare in testa, mi aspetterei una discesa
sull'Atalanta non so che aspettarmi, vero che incontra il Verona ma era già bassina...
Personalmente ho leggermente sottobancato l'Inter di un 3/4 euro e e' noto che gli dei perdono chi li sfida con la hubris, quindi chiudo.
Atalanta 1.38/1.385
Napoli 1.4/1.39 componente Pai prezzi attuali chiudo intorno a +20 e spero che o Nappule non mi tradisca domani
-
@bet-luca Atalanta già bancata o è il tuo obiettivo?
-
@cheesburger tutto fatto 1.385 e' un carico medio ho preso un pezzetto piccolo a 37 (la perdente soprattutto) e poi 38 e 39
-
Il napoli si abbina a 1.41, nel dubbio 10€ glieli ho messi
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger tutto fatto 1.385 e' un carico medio ho preso un pezzetto piccolo a 37 (la perdente soprattutto) e poi 38 e 39
la mia bancata a @1.38 è ferma lì da un paio d'ore... ha fatto uno spike a @1.38, ovviamente della mia non ha preso nulla, ed ora veleggia placida in area @1.41/@1.42
-
-
vedrai che scende domani, se non cambia nulla il mercato si serra e si chiude forse anche sotto. Io li ho presi alti quindi son contento.
altrimenti fai come me banca e pentiti, piu' sopra hai detto che l'avevi messa a 1.45 o sbaglio ?
-
@bet-luca l'ho messa a @1.45 nell'impostazione del foglio, ma l'ho puntata a @1.35
bancarla su @1.37/@1.38 mi farebbe comodino (il pezzo "P" l'avevo già bancato ieri a @1.39)
-
Messa lì la bancata a 1.30
-
@cheesburger allora daje resisti. In bocca al book
-
@kalos sei un faro per gli ottimisti scoraggiati
-
@cheesburger la vita va presa così
-
buongiorno!
ci cominciamo a comprare un po' di Napoli oppure aspettiamo?
@Dado93Giu @bet-luca che dite? io ancora non ne ho preso manco un po' e non sembra abbia molta intenzione di scendere da dove sta
non chiedo a @kalos perché lui vorrebbe prenderlo a @1.25
-
certo che sto Napoli... contro l'Inter in casa crollo verticale della bancata
contro il Genoa ed in una partita da vincere per tornare in testa alla classifica... bancata in moderato rialzo
boh
-
@cheesburger Il Napoli mi preoccupa non poco... il karma ce la sta facendo pagare per il crollo contro l'inter. "Fortunatamente" ne ho preso una parte a 1.41 (puntata a 1.38) ma se l'atalanta vince bancare il napoli a 1.45/46 è brutto
-
@tommyhaw adesso è a @1.48
e su un sacco di book a @1.35... bah
-
@cheesburger Se i grafici delle quote sono simili a quelli del forex (), mi sa che continua ad alzarsi
-
@tommyhaw sinceramente non ha senso (a meno che abbiano annunciato un turnover epocale, ma con il primato da recuperare non credo proprio)
-
@tommyhaw ho preferito coprire subito almeno la parte P del Napoli... avevo la bancata impostata a @1.39 ma mi pare irraggiungibile al momento quindi ho puntato un DC1X equivalente circa ad @1.45 (forse questo livello lo raggiungevo con la bancata ma così mi sono tolto il pensiero subito senza aspettare l'abbinamento; quote più convenienti non ne ho trovate :/)
adesso spero che mi abbini l'ultimo pezzetto di Atalanta senza altri scherzi
ovviamente rivisto discretamente al ribasso il guadagno dell'operazione ma dovrei avere ancora un buon margine da gestire se il Napoli non si ferma (certo che se uno si deve sbattere così ogni volta per andare in pari girano le balle... )
voglio il segreto di @Dado93Giu e @bet-luca che abbinano sempre alle quote che voglionooo!!
-
@cheesburger Su che book hai coperto l'1X?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet