PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
uff... abbinata tutta l'atalanta con l'ultimo pezzettino a @1.37
adesso ci guardiamo il Napoli, sperando che scenda tanto tanto (se l'Atalanta vince ovviamente)
ma non sembra ben intenzionato -
mi collego per vedere se mi è stato abbinato il napoli e lo ritrovo a 1.48 ahahaha chi si è sentito male dei tre davanti?
-
se l'atalanta vince e banco tutto il napoli a 1,48 vado a -1.15.. inutilità delle quote fluttuanti
-
@liuck92 forza hellas. Io devo ancora abbinare tutta l'ata e tutto il napoli
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
buongiorno!
ci cominciamo a comprare un po' di Napoli oppure aspettiamo?
@Dado93Giu @bet-luca che dite? io ancora non ne ho preso manco un po' e non sembra abbia molta intenzione di scendere da dove sta
non chiedo a @kalos perché lui vorrebbe prenderlo a @1.25
Ciao cheese
come detto ho coperto tutto il copribile iersera
Atalanta 1.38/1.385
Napoli 1.4/1.39 componente Pper il resto vedremo, si sta configurando un tradimento do nappule che ridurra i ns. guadagni, pazienza l-importante è il segno +
-
@bet-luca una domanda nasce spontanea
visto che prima della fine della partita dell'Inter non potevamo sapere se il Napoli si sarebbe dovuto bancare (sarebbero potute uscire 2 P nelle prime 2 partite).... come stracaxxo hai fatto a comprare il Napoli a @1.39 se da ieri sera (post-partita nerazzurri) non è MAI sceso sotto @1.41 ??? ???
non me la racconti giusta te.....
-
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi in modo sintetico come sfruttare la promo relax di sportyes?
-
@c-danny7 Prima di tutto devi andare alla pagina Promozioni e cliccare "partecipa" nella pagina dedicata alla RELAX. Per sfruttare la promo devi piazzare una multipla nel weekend, cioè da venerdi a domenica soltanto. Puoi giocare qualsiasi sport, competizione e partita, quota minima di 1.5 di ogni evento e quota totale di 5. Quando piazzi la scommessa devi inserire il codice RELAX nella casella dedicata, altrimenti non ti daranno il rimborso. Per il resto devi usare il file excel, mettendo 20 importo puntata e 20 importo rimborso, e tutte le quote come nelle altre promozioni simile.
-
@cheesburger Magari ha dato per scontato la vittoria dell'inter.
In ogni caso il Napoli mi preoccupa ma relativamente, anche se arrivasse a 1.55 resto a +10, che mi va decisamente bene -
@tommyhaw non sfidare i poteri del Deep Book
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca una domanda nasce spontanea
visto che prima della fine della partita dell'Inter non potevamo sapere se il Napoli si sarebbe dovuto bancare (sarebbero potute uscire 2 P nelle prime 2 partite).... come stracaxxo hai fatto a comprare il Napoli a @1.39 se da ieri sera (post-partita nerazzurri) non è MAI sceso sotto @1.41 ??? ???
non me la racconti giusta te.....
Non parlo di certe pratiche perchè non le considero MB ma se chiedi giuovine malizioso ti svelero alcuni dei miei segreti e vedrai che la risposta è più semplice di quanto si pensi.
A volte se le quote mi sembrano favorevoli compro tutto subito e mi ricopro in corsa magari con delle MUG e dei Bonus da coprire
A volte fisso il pareggio ed attendo la crescita della quota dell'underdog
In generale non cerco l'ottimizzazione del matching ma la produttività dell'azione quindi di diminuire il costo dell'attività
Molte sono le vie che portano al lato oscuro....
-
@cheesburger intanto l'ATA si chiude a 1.38, che era il tuo obiettivo, se la spingi chiudi anche a 1.37
Daje
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Non parlo di certe pratiche perchè non le considero MB ma se chiedi giuovine malizioso ti svelero alcuni dei miei segreti e vedrai che la risposta è più semplice di quanto si pensi.
A volte se le quote mi sembrano favorevoli compro tutto subito e mi ricopro in corsa magari con delle MUG e dei Bonus da coprire
quindi ti copri per intero ipotizzando la tripla V? e se ti avanza della copertura invece di cashouttare fai una MUG per la parte che t'avanza?
.
.A volte fisso il pareggio ed attendo la crescita della quota dell'underdog
questa spiegamela meglio....
.
.@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger intanto l'ATA si chiude a 1.38, che era il tuo obiettivo, se la spingi chiudi anche a 1.37
anche @1.36 se è per quello
comunque già chiusa 50% stanotte a @1.38 e un paio d'ore fa l'altra metà a @1.37 (però l'ho puntata a @1.35)purtroppo la prima gamba del nabbule (preso su Better a @1.38) speravo di chiuderla in nottata a @1.39 ma mi sono dovuto precipitare stamane con una puntata su DC 1X ad @1.45 equivalente... mannaggia a loro (che poi al quarto d'ora staranno già 2-0)
-
Questo post è eliminato! -
@matt per file excel intendi il multiplicatore?
-
@c-danny7 Guarda il primo post di questa discussione
-
sto' napoli mi farà patire...
-
Se rimane a 1.45 può anche andare. Ho impostato la bancata a 1.43 per cautela. Ma confidiamo nella disfatta nell'Atalanta
-
Pazzini out e io ho annullato la bancata a 1.35 in lista. Dite che si abbassa?
Edit. Direi proprio di sì -
@TMBFC dovrebbe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet