PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca una domanda nasce spontanea
visto che prima della fine della partita dell'Inter non potevamo sapere se il Napoli si sarebbe dovuto bancare (sarebbero potute uscire 2 P nelle prime 2 partite).... come stracaxxo hai fatto a comprare il Napoli a @1.39 se da ieri sera (post-partita nerazzurri) non è MAI sceso sotto @1.41 ??? ???
non me la racconti giusta te.....
Non parlo di certe pratiche perchè non le considero MB ma se chiedi giuovine malizioso ti svelero alcuni dei miei segreti e vedrai che la risposta è più semplice di quanto si pensi.
A volte se le quote mi sembrano favorevoli compro tutto subito e mi ricopro in corsa magari con delle MUG e dei Bonus da coprire
A volte fisso il pareggio ed attendo la crescita della quota dell'underdog
In generale non cerco l'ottimizzazione del matching ma la produttività dell'azione quindi di diminuire il costo dell'attività
Molte sono le vie che portano al lato oscuro....
-
@cheesburger intanto l'ATA si chiude a 1.38, che era il tuo obiettivo, se la spingi chiudi anche a 1.37
Daje
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Non parlo di certe pratiche perchè non le considero MB ma se chiedi giuovine malizioso ti svelero alcuni dei miei segreti e vedrai che la risposta è più semplice di quanto si pensi.
A volte se le quote mi sembrano favorevoli compro tutto subito e mi ricopro in corsa magari con delle MUG e dei Bonus da coprire
quindi ti copri per intero ipotizzando la tripla V? e se ti avanza della copertura invece di cashouttare fai una MUG per la parte che t'avanza?
.
.A volte fisso il pareggio ed attendo la crescita della quota dell'underdog
questa spiegamela meglio....
.
.@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger intanto l'ATA si chiude a 1.38, che era il tuo obiettivo, se la spingi chiudi anche a 1.37
anche @1.36 se è per quello
comunque già chiusa 50% stanotte a @1.38 e un paio d'ore fa l'altra metà a @1.37 (però l'ho puntata a @1.35)purtroppo la prima gamba del nabbule (preso su Better a @1.38) speravo di chiuderla in nottata a @1.39 ma mi sono dovuto precipitare stamane con una puntata su DC 1X ad @1.45 equivalente... mannaggia a loro (che poi al quarto d'ora staranno già 2-0)
-
Questo post è eliminato! -
@matt per file excel intendi il multiplicatore?
-
@c-danny7 Guarda il primo post di questa discussione
-
sto' napoli mi farà patire...
-
Se rimane a 1.45 può anche andare. Ho impostato la bancata a 1.43 per cautela. Ma confidiamo nella disfatta nell'Atalanta
-
Pazzini out e io ho annullato la bancata a 1.35 in lista. Dite che si abbassa?
Edit. Direi proprio di sì -
@TMBFC dovrebbe
-
@kalos Gioca pure il Papu. Quanto metti tu?
-
@TMBFC ce l'ho a 1.3 ma anche a 1,35 mi sa che mi accontento. Aspetto un altro po'
-
Al primo goal dell'atalanta mi immagino una scena da broker scatenati, una versione rivisitata di un pallone per due, i gekko delle scommesse, da estimatori di vino in ligue1 (un'annata better), ai cutty sark di betfair, il tutto a 1 km da william hill. Comprare, comprare prima che si accumulino i 50k di tutti gli altri! Lo scenario peggiore sarebbe con goal alla fine. Ma se c'è la disfatta da subito è finita, tutti eroi
-
@TMBFC l'ho abbinata tutta a 1,35. Può darsi che scenda fino a 1,34-1,33 ma non di più. Poi non so, non ho la sfera di cristallo
-
@TMBFC 1,34 adesso
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@TMBFC 1,34 adesso
-
@cheesburger a sto giro ci ho preso
-
@kalos mancano 3 tick ancora
-
Io resisterò fino all'ultimo
-
@kalos avrei preferito ci prendessi sul Napoli....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet