PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Però giocano insigne e hysai. Vediamo...
-
@tmbfc si confermo napoli con i titolarissimi
edit:manca albiol sostituito da chiriches
-
Qualcuno banca live il napoli
-
Il mio Napoli era ad 1.40, mi accontento di tirare un po' ad 1.42 e si va verso i 18€ di guadagno
-
Abbinato il Napoli ad 1.43, me ne esco con 10.80€
-
OT
Mi sapete spiegare come mai su alcuni book, ad esempio Betfair, quando c'è uno svantaggio ampio (ad esempio il 3-0 di Atalanta-Verona) il pareggio è quotato a più del 2? Sono 1001 vs 501 -
@tommyhaw Quello dipende dai market maker/bot. Come quelli che trovi sui risultati esatti, nonostante siano impossibili (i.e 1-0 live vedrai all'improvviso tutti 130-1000 su 0-0 0-1)
-
tutti a bancare e il napoli che passa da 1.42 a 1.44... maremma a questo punto banco e spero che vinca il genoa 4-0 solo per rabbia
-
C'è un muro di 3000 euro sul 1.43 invalicabile
-
@genioⲭ Fortuna che io li ho messi quando ce n'erano "solo" 600
EDIT: abbinato a 1.43 e concludo con +15. Vediamo qualche cashout, se si può fare...
-
io non ho voluto attendere gli ultimi 5 minuti e sull'ultimo spike mi sono spostato a @1.44
chiudo a +12,80€
-
non c'erano virtuali da giocare eventualmente vero? comunque chiudo a +13
-
Bancato anch'io Raga a 1,44. Purtroppo non scendeva e meglio così. +13 in saccoccia
-
Abbinato a 1.44 5 min prima dell'inizio e ringrazio di non aver dato retta alla vocina che mi diceva di andare il live
-
@Dado93Giu [censored] che rischio
-
... non mi si è abbinata tutta. 80€ fuori. La dite una preghiera per me?
-
tutti a 1.44 daje
io ho lasciato fuori 5 euro forza nappule
-
volevo andare live pure io, ho bancato a 30 secondi dalla fine e mi sono pure risentito perche' per un attimo e' scesa a 1.43
maremma incatenata
San @Claudio-NinjaBet patrono delle bancate scampaci da questa sorte amara!
-
@balzo Sto incrociando le dita per te
-
@balzo bancalo ora compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet