PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo Sto incrociando le dita per te
-
@balzo bancalo ora compare
-
Queste sono le nostre preghiere esaudite ahahah
Per fortuna mi son detto "se devo rischiare rischio bene" e non ho bancato @2 -
@balzo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Queste sono le nostre preghiere esaudite ahahah
Per fortuna mi son detto "se devo rischiare rischio bene" e non ho bancato @2io rischierei ancora più bene meglio assai.... aspetta che raddoppino
-
@cheesburger se il Napoli non vince e non banca ti denuncia
-
@cheesburger dici sempre che sei sfortunato non mi fiderei molto di te ahaha va a finire che vince davvero il genoa
-
@liuck92 certo che sono sfortunato....
quelli fortunati qui sono @bet-luca e @Dado93Giu che puntano sempre al massimo e bancano sempre al minimo
l'unica cosa che mi salva ogni tanto è impostare il foglio in modo MOLTO prudenziale con bancate molto più alte di quelle effettive... di solito se la prima vince riesco a recuperare rapidamente se le bancate scendono così, ma se la prima partita perde mi castro quasi del tutto le possibilità di guadagno
-
@cheesburger ahahahaha no ho bancato tutto
...
...Quasi ahahahah, ho bancato in modo di andare a pari con la p e vincere di più con la v.. son fiducioso negli amici napoletani
-
NAPPULEEEEEEE daje che vedo i miei 5
-
terza multi su better e probabile terza vittoria... mi chiedo... per che [censored] mai quando giocavo le schede non ne beccavo una... manco se mi giocavo Italia - Pontedera 1....
-
@quattro hahah perchè adesso facciamo il tifo per perdere le multiple ,prima era il contrario XD
-
Chi tenta il cashout con me?
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Chi tenta il cashout con me?
+5€ contro -52€?
vai, accomodati fammi sapere come va
-
@tommyhaw Niente cash out per me, a 1.02 non ne vale la pena. Se segna il genoa perdo per pochi euro di guadagno 10 anni di vita. Ormai è andata, io mi accontento
-
@cheesburger Sono fatto per l'80% avarizia e il 20% di buon senso
-
@tommyhaw io avevo letto solo sono fatto al 80% ...
-
@ninjus ahahahahahahha
-
Comunque la prossima bisogna alzare le quote, altrimenti mamma better ci taglia i viveri. Non so voi ma io ne sto vincendo troppe
-
@tommyhaw e il tutto aveva più senso XD comunque anche io per questa passo il cashout ... l'ultima l'avevo chiusa a +84 facendo cashout su tutte e tre ... ora chees mi picchia
-
dannazione il tradimento della quota del nappule anche se compensato dal piccolo underlay comunque mi tiene poco sotto i 20.
inoltre rompo la striscia negativa e vinco sul book dopo 32 scommesse perse
daje
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet