PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chi tenta il cashout con me?
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Chi tenta il cashout con me?
+5€ contro -52€?
vai, accomodati fammi sapere come va
-
@tommyhaw Niente cash out per me, a 1.02 non ne vale la pena. Se segna il genoa perdo per pochi euro di guadagno 10 anni di vita. Ormai è andata, io mi accontento
-
@cheesburger Sono fatto per l'80% avarizia e il 20% di buon senso
-
@tommyhaw io avevo letto solo sono fatto al 80% ...
-
@ninjus ahahahahahahha
-
Comunque la prossima bisogna alzare le quote, altrimenti mamma better ci taglia i viveri. Non so voi ma io ne sto vincendo troppe
-
@tommyhaw e il tutto aveva più senso XD comunque anche io per questa passo il cashout ... l'ultima l'avevo chiusa a +84 facendo cashout su tutte e tre ... ora chees mi picchia
-
dannazione il tradimento della quota del nappule anche se compensato dal piccolo underlay comunque mi tiene poco sotto i 20.
inoltre rompo la striscia negativa e vinco sul book dopo 32 scommesse perse
daje
-
@bet-luca mi sa che Better sta sera ne paga parecchie di multiple
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi74
ci risiamo, 2€ alle virtuali -
@ninjigi anche snai vive e lotta assieme a noi
3 campionati, 3 triple, 3 bonus: il grande calcio si fa in 3 per te!
Scommetti in TRIPLA sull’1X2 Finale di tre eventi dello stesso torneo tra SERIE A, SERIE B e PREMIER LEAGUE
-
@bet-luca mi sa che ti farò compagnia su snai sta settimana voglio farle tutte, sportyes snai unibet e better xD
-
@ninjigi quote abbastanza brutte per ora. Vedremo.
Premier infattibile forse SERIE B -
@bet-luca ancora è presto, vedremo
-
Quei cani malati di SportYes non mi stanno dando i 20€ del weekend perché secondo loro “non ho inserito il codice nella multipla”, cosa che invece sono sicuro di aver fatto. Che nervoso...
-
@dado93giu stessa cosa che hanno fatto a me la settimana scorsa...
Avevo giocato 3 multiple: una l'avevo sbagliata, un'altra il sabato VPP e un'altra la domenica con una sola P, quindi valida per il rimborso.
Non mi arriva il rimborso, vado a chiedere spiegazioni in chat e mi dicono che non ho inserito il codice, cosa tra l'altro falsa perchè sono sicuro di averlo inserito.
Il problema è che sulla schedina non appare nulla, quindi bisogna starsi a fidare di quello che ti dicono.
La cosa non mi sembra affatto trasparente. -
per la MULTI74 la prima dovrebbe essere la Juve in Milan-Juve... @1.95 ma è quella che si banca subito quindi meno patemi (più o meno)
la Roma (sabato in serata) non è utilizzabile per quota inferiore a @1.30
idem per la partita della Lazio domenica a mezzogiorno (@1.27)resta da scegliere una del gruppo delle 15 (fattibili imho solo Crotone-Fiorentina o Samp-Chievo)
e poi rimane Torino-Cagliari in serata (@1.60, non il massimo, questa bancata avrà tante oscillazioni)
la vedo tosta
-
@Dado93Giu @asilorepublic io per quello che vale faccio sempre uno screen nell'attimo prima di spingere il pulsante di scommessa in cui si vede
- barra di windows con data e ora
- riquadro della scommessa con le partite e la scritta RELAX inserita nel campo apposito
- in alto gli estremi del conto
-
@cheesburger ormai non ho più di questi problemi, mi hanno limitato il conto a scommesse di max 2 €.
E poi penso che, purtroppo, sia sempre la parola tua contro la loro.
Addirittura la tipa in chat mi ha detto che aveva contattato il reparto tecnico e loro gli avevano confermato che non avevo inserito il codice.
Mi sa tanto di storiella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet