PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninjigi anche snai vive e lotta assieme a noi
3 campionati, 3 triple, 3 bonus: il grande calcio si fa in 3 per te!
Scommetti in TRIPLA sull’1X2 Finale di tre eventi dello stesso torneo tra SERIE A, SERIE B e PREMIER LEAGUE
-
@bet-luca mi sa che ti farò compagnia su snai sta settimana voglio farle tutte, sportyes snai unibet e better xD
-
@ninjigi quote abbastanza brutte per ora. Vedremo.
Premier infattibile forse SERIE B -
@bet-luca ancora è presto, vedremo
-
Quei cani malati di SportYes non mi stanno dando i 20€ del weekend perché secondo loro “non ho inserito il codice nella multipla”, cosa che invece sono sicuro di aver fatto. Che nervoso...
-
@dado93giu stessa cosa che hanno fatto a me la settimana scorsa...
Avevo giocato 3 multiple: una l'avevo sbagliata, un'altra il sabato VPP e un'altra la domenica con una sola P, quindi valida per il rimborso.
Non mi arriva il rimborso, vado a chiedere spiegazioni in chat e mi dicono che non ho inserito il codice, cosa tra l'altro falsa perchè sono sicuro di averlo inserito.
Il problema è che sulla schedina non appare nulla, quindi bisogna starsi a fidare di quello che ti dicono.
La cosa non mi sembra affatto trasparente. -
per la MULTI74 la prima dovrebbe essere la Juve in Milan-Juve... @1.95 ma è quella che si banca subito quindi meno patemi (più o meno)
la Roma (sabato in serata) non è utilizzabile per quota inferiore a @1.30
idem per la partita della Lazio domenica a mezzogiorno (@1.27)resta da scegliere una del gruppo delle 15 (fattibili imho solo Crotone-Fiorentina o Samp-Chievo)
e poi rimane Torino-Cagliari in serata (@1.60, non il massimo, questa bancata avrà tante oscillazioni)
la vedo tosta
-
@Dado93Giu @asilorepublic io per quello che vale faccio sempre uno screen nell'attimo prima di spingere il pulsante di scommessa in cui si vede
- barra di windows con data e ora
- riquadro della scommessa con le partite e la scritta RELAX inserita nel campo apposito
- in alto gli estremi del conto
-
@cheesburger ormai non ho più di questi problemi, mi hanno limitato il conto a scommesse di max 2 €.
E poi penso che, purtroppo, sia sempre la parola tua contro la loro.
Addirittura la tipa in chat mi ha detto che aveva contattato il reparto tecnico e loro gli avevano confermato che non avevo inserito il codice.
Mi sa tanto di storiella. -
@asilorepublic SportYes è uno di quei book molto "ballerini", ma anche io avevo il limite a 2€ subito dopo la benvenuto ed avevo ricevuto la mail di sospensione da tutte le promo
poi a forza di antigubbing, scommesse fuori promozione e qualche mail me li hanno tolti ed ora riesco a fare la RELAX (non so per quanto però )
-
@cheesburger dei loro 5€ settimanali posso benissimo fare a meno. A mai più carissimi
-
@cheesburger stavo vedendo anche io per la multi e non ci sono grosse alternative...
La Roma e la Lazio difficile che si alzino sopra 1.30 (se solo il Benevento ieri avesse pareggiato.....)
Comunque c'è il posticipo dell'Inter il lunedì sera, e non c'è scritto da nessuna parte nella pagina promozione che le scommesse debbano essere su eventi che si giocano entro la domenica.
Io farei Juve - Fiorentina (che da 1.7 secondo me si potrebbe abbassare) e Inter.
Al massimo se voglio esser sicuro di giocare partite massimo di domenica Torino al posto dell'Inter. -
@asilorepublic di solito i posticipi del lunedì non sono mai stati inclusi, meglio chiedere conferma
-
@cheesburger quindi insomma si può uscire dal libro nero... (io spero soprattutto di uscire da quello di GD).
-
@cheesburger Il problema è che poi succede come settimana scorsa, che chiedi conferma e in tre ti dicono tre cose diverse...
-
@asilorepublic penso che se il Benevento avesse pareggiato la quota della Lazio sarebbe stata anche inferiore.
Per la legge dei grandi numeri prima o poi questi un punto dovranno farlo, lo avessero fatto ieri sarei stato più che tranquillo che non ne avrebbero fatto un altro con la mia Lazio -
Sono molto molto indeciso per la MULTI74, queste quote non sono granchè...
Giocando Juve, Samp e Toro mi dà un guadagno stimato di 2,77 €@Dado93Giu speriamo che non sia proprio domenica, visto che già ne abbiamo persi due per strada con la Spal alla prima, e ancora mi sto mordendo i gomiti...
-
Ragazzi qualcuno può spiegare come giocare e bancare le multiple? Ad esempio la promozione di RELAX su Better.
C'è una guida per queste promozioni che rimborsano la multipla per un evento perso?
Grazie -
@betalfonso leggi il primo post e trovi tutto: videoguida, fogli excel, ecc ecc...
-
@betalfonso il materiale è nel primo post, ma non sono strumenti o guide ufficiali di Ninjabet (anche se funzionano )
leggi bene tutto e soprattutto prima di cimentarti sii certo di aver compreso bene anche i possibili rischi che ci sono nel fare queste promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet