PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Dado93Giu @asilorepublic io per quello che vale faccio sempre uno screen nell'attimo prima di spingere il pulsante di scommessa in cui si vede
- barra di windows con data e ora
- riquadro della scommessa con le partite e la scritta RELAX inserita nel campo apposito
- in alto gli estremi del conto
-
@cheesburger ormai non ho più di questi problemi, mi hanno limitato il conto a scommesse di max 2 €.
E poi penso che, purtroppo, sia sempre la parola tua contro la loro.
Addirittura la tipa in chat mi ha detto che aveva contattato il reparto tecnico e loro gli avevano confermato che non avevo inserito il codice.
Mi sa tanto di storiella. -
@asilorepublic SportYes è uno di quei book molto "ballerini", ma anche io avevo il limite a 2€ subito dopo la benvenuto ed avevo ricevuto la mail di sospensione da tutte le promo
poi a forza di antigubbing, scommesse fuori promozione e qualche mail me li hanno tolti ed ora riesco a fare la RELAX (non so per quanto però )
-
@cheesburger dei loro 5€ settimanali posso benissimo fare a meno. A mai più carissimi
-
@cheesburger stavo vedendo anche io per la multi e non ci sono grosse alternative...
La Roma e la Lazio difficile che si alzino sopra 1.30 (se solo il Benevento ieri avesse pareggiato.....)
Comunque c'è il posticipo dell'Inter il lunedì sera, e non c'è scritto da nessuna parte nella pagina promozione che le scommesse debbano essere su eventi che si giocano entro la domenica.
Io farei Juve - Fiorentina (che da 1.7 secondo me si potrebbe abbassare) e Inter.
Al massimo se voglio esser sicuro di giocare partite massimo di domenica Torino al posto dell'Inter. -
@asilorepublic di solito i posticipi del lunedì non sono mai stati inclusi, meglio chiedere conferma
-
@cheesburger quindi insomma si può uscire dal libro nero... (io spero soprattutto di uscire da quello di GD).
-
@cheesburger Il problema è che poi succede come settimana scorsa, che chiedi conferma e in tre ti dicono tre cose diverse...
-
@asilorepublic penso che se il Benevento avesse pareggiato la quota della Lazio sarebbe stata anche inferiore.
Per la legge dei grandi numeri prima o poi questi un punto dovranno farlo, lo avessero fatto ieri sarei stato più che tranquillo che non ne avrebbero fatto un altro con la mia Lazio -
Sono molto molto indeciso per la MULTI74, queste quote non sono granchè...
Giocando Juve, Samp e Toro mi dà un guadagno stimato di 2,77 €@Dado93Giu speriamo che non sia proprio domenica, visto che già ne abbiamo persi due per strada con la Spal alla prima, e ancora mi sto mordendo i gomiti...
-
Ragazzi qualcuno può spiegare come giocare e bancare le multiple? Ad esempio la promozione di RELAX su Better.
C'è una guida per queste promozioni che rimborsano la multipla per un evento perso?
Grazie -
@betalfonso leggi il primo post e trovi tutto: videoguida, fogli excel, ecc ecc...
-
@betalfonso il materiale è nel primo post, ma non sono strumenti o guide ufficiali di Ninjabet (anche se funzionano )
leggi bene tutto e soprattutto prima di cimentarti sii certo di aver compreso bene anche i possibili rischi che ci sono nel fare queste promo
-
@asilorepublic @cheesburger Grazie molto gentili, leggo il primo post.
-
@cheesburger @Dado93Giu anche per Snai, come per Better, la multipla si può giocare con saldo bonus... giusto?
-
@davide81 yes
-
@dado93giu grazie, altra domanda... sapete se nella tripla si possono mettere i posticipi del lunedì? (domanda che vale sia per Better che Snai)
-
@davide81 sui termini e condizioni della MULTI74 di Better non ci sono limitazioni riguardanti le date delle partite, quindi in teoria sì.
In pratica, se non sbaglio, altre volte non sono stati erogati rimborsi per multiple con partite che si giocavano il lunedì.
Prova a contattare l'assistenza in chat e chiedi conferma, in caso fai uno screen della chat, visto che anche loro ultimamente danno risposte diverse in base all'operatore che trovi.Morale della favola: meglio giocare su partite che si svolgono entro domenica sera.
-
gia la bancata della Juve fa schifo...
ed il mercato è già abbastanza movimentato visto che hanno abbinato già più di 11.000€delle altre 2 non ne parliamo, l'unica che potrebbe muoversi a favore è la Fiorentina, ma anche il Crotone prima o poi un punto dovrà farlo... e con la Roma hanno perso solo per un rigore dubbio; quindi che la Fiorentina scenda non è nemmeno detto
del Torino non ne parliamo, per quanto si legge da qui a domenica potrebbero pure esonerare mihajlovic ....
considerando che ci vogliono anche 2€ di virtuali stavolta, mi sa che toccherà aspettare l'ultimo momento o rating decenti almeno sulla prima per piazzarla
-
assurdo... l'operatrice della chat (Better) sostiene che la MULTI74 può giocarsi solo su eventi che si concludono il 28/10...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet