PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
la migliore dovrebbe essere
milan-juve x si scommette a 4 si banca a 4,20
sampdoria - chievo 1.90/ si banca a 1.94
verona - inter 1.37 si banca a 1.44 ( sempre se si può utilizzare)mii pare fossero queste che davano 1 euro e qualcosa
-
la mia unica speranza è che roma e lazio arrivino a 1.30.. cosa molto difficile per entrambe
poco Probabile la lazio che già su william hill e tipico è 1.30
impossibile per la roma -
Questa si gioca 5 minuti prima della scadenza...
-
Per la Juve si potrebbe giocare under 3.5 a 1.3 coprendosi con over 3.5 a 3.55 su Unibet, rating tra il 93 e il 94%
-
@mr-cricket mi sa che salta il bonus del 3%...
-
@bet-luca Non c'è bonus se non piazzi 1x2, però bisognerebbe vedere se le quote migliori permettono un guadagno maggiore. Per me è vero il tuo messaggio precedente, questa si gioca (se si gioca) sul finale.
Edit: o, se si è forti, provando a prevedere l'andamento delle quote, ma qua è dura davvero perchè molte grandi sono fuori dai giochi per quote troppo basse/orari improbabili.
-
@bet-luca Uh vero non ci avevo pensato, allora non conviene
-
Per il momento mi sembra che MULTI74 non vale la pena, dalle quote al momento mi esco fuori un gudagano di €3,9, poi con le virtuali di €2, rischi anche di andare in rosso....
-
però,opinione mia,conviene giocarla lo stesso,in quanto se si partecipa alla promo stregati dovranno essere depositati almeno 200 in questi giorni quindi giocandola forse possiamo evitarci la perdita del rigioco per renderli poi prelevabili
-
@itachix Oppure si aspetta la MULTI75 che si spera arriverà
-
già piazzata la RELAX qualcuno?
-
io, Poznan-Valencia-Monaco. Forzando la quota della prima e considerano le bancate delle due dopo 2 tick superiori a quelle che realmente c'erano su betfair mi da un guadagno di 4 euro
-
Io ho giocato Valencia Nancy e Chelsea, 5.20€ a bocce ferme
-
@mr-cricket Idem. A quanto hai il Valencia?
-
@tommyhaw @Mr-Cricket @TMBFC il Chelsea lo stavo guardando anche io ma come terza un po' mi spaventa.... vedo la bancata molto oscillante
-
intanto vi informo che ho caricato un aggiornamento del foglio Excel, (1.7.2a) dove è possibile inserire le quote minime (sia per evento che totale) eventualmente previste dal book, con un avviso visivo nel caso in cui non siano rispettate
utile per la RELAX e per i distratti o smemorati
.
-
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger https://docs.google.com/spreadsheets/d/1hba1e7YHE4NcV9xn-MXYVzM3o2ZAtQe32megh-5sw6c/edit?usp=sharing
funge?
questo non lo devi chiedere a me .... della versione googlesheettizzata se ne occupa @bet-luca
-
@tmbfc 1.65, lo hanno abbassato ma lo ho accettato comunque
-
@TMBFC ad ogni modo se non ricordo male, la versione online di Google Sheet devi salvarla sul tuo Drive (File >> Make a Copy) per poterla modificare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet