PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger https://docs.google.com/spreadsheets/d/1hba1e7YHE4NcV9xn-MXYVzM3o2ZAtQe32megh-5sw6c/edit?usp=sharing
funge?
questo non lo devi chiedere a me .... della versione googlesheettizzata se ne occupa @bet-luca
-
@tmbfc 1.65, lo hanno abbassato ma lo ho accettato comunque
-
@TMBFC ad ogni modo se non ricordo male, la versione online di Google Sheet devi salvarla sul tuo Drive (File >> Make a Copy) per poterla modificare
-
@cheesburger ma l'ho appena fatta io. È il mio drive. Ho messo la new version però
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io ho giocato Valencia Nancy e Chelsea, 5.20€ a bocce ferme
mink...
13:00 >> 15:00 >> 18:30
pomeriggio di fuoco!
banchi le altre 2 all'ultimo respiro!
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ma l'ho appena fatta io. È il mio drive. Ho messo la new version però
ah, mi chiedevi di provarla?
-
@cheesburger sì, ma funziona tutto
-
@cheesburger Eh si ahaha del tipo che se per qualche ragione dovessero iniziare in ritardo mi ritrovo a bancare live
-
@cheesburger ottima l'aggiunta cheese!
Poi avrei un'idea, ma non voglio sembrare sfaticato , ma è possibile inserire una specie di "tasto" per pulire tutti i campi dove si inseriscono le cose? -
@cheesburger sì, ma funziona tutto
ri-scaricala ;).... ho aggiunto un'ulteriore evidenza visiva nel caso le quote siano minori delle minime.... per lobotomizzati proprio
il prossimo che dice che s'è scordato che la quota era @5.0 si può buttare al fiume
-
@cheesburger ormai attendo la prossima 1.7.3
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ottima l'aggiunta cheese!
Poi avrei un'idea, ma non voglio sembrare sfaticato , ma è possibile inserire una specie di "tasto" per pulire tutti i campi dove si inseriscono le cose?penso di si non dovrebbe essere troppo complesso
-
@cheesburger ormai attendo la prossima 1.7.3
devi farlo, c'era un piccolo bug
(anche per dare agli altri una versione online funzionante )
-
-
-
@cheesburger volendo ci posso aggiungere anche il foglio delle quadruple
-
intanto aggiungo il link nel primo post
-
@cheesburger volendo ci posso aggiungere anche il foglio delle quadruple
dici così perché non sai che c'è anche quello per le quintuple
-
Per la relax penso di testare quota totale >10 per sfruttare il 4%. Vediamo se trovo qualcosa di interessante
-
@genioⲭ il 4% su una vincita di 80€ sono 3€ e cocci.... vale la pena alzare così tanto le quote?
forse trovando un rating molto buono si potrebbe fare per la prima da bancare subito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet