PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ormai attendo la prossima 1.7.3
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ottima l'aggiunta cheese!
Poi avrei un'idea, ma non voglio sembrare sfaticato , ma è possibile inserire una specie di "tasto" per pulire tutti i campi dove si inseriscono le cose?penso di si non dovrebbe essere troppo complesso
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ormai attendo la prossima 1.7.3
devi farlo, c'era un piccolo bug
(anche per dare agli altri una versione online funzionante )
-
-
-
@cheesburger volendo ci posso aggiungere anche il foglio delle quadruple
-
intanto aggiungo il link nel primo post
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger volendo ci posso aggiungere anche il foglio delle quadruple
dici così perché non sai che c'è anche quello per le quintuple
-
Per la relax penso di testare quota totale >10 per sfruttare il 4%. Vediamo se trovo qualcosa di interessante
-
@genioⲭ il 4% su una vincita di 80€ sono 3€ e cocci.... vale la pena alzare così tanto le quote?
forse trovando un rating molto buono si potrebbe fare per la prima da bancare subito...
-
@cheesburger mi sono permesso di aggiungere un'importante miglioria. Vediamo se la noti
-
@cheesburger mi sono permesso di aggiungere un'importante miglioria. Vediamo se la noti
ma è nel posto sbagliato
lì' inserendo tutti gli esiti viene fuori un reminder... così lo copri
-
@cheesburger perché 80 euro la vincita? A quota 10 si parte da 200
-
@genioⲭ yep
-
@cheesburger così sono 8 sonanti euro in più
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger così sono 8 sonanti euro in più
eh... però a patto di mettere la quota alta solo come prima... sennò rischi il TIR in faccia
-
@cheesburger ahahah esatto, vediamo cosa si trova
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ahahah esatto, vediamo cosa si trova
c'è un @4.5/@4.20 sul Milan... ma per metterla come prima ti togli un sacco di possibili partite di domani pomeriggio
-
@cheesburger scusami, dove si trova il foglio delle quintuple?
Comunque ho sentito che molti avete problemi con la relax di sportyes, conviene tentare o meglio andare oltre?
-
@bet-luca qualche post addietro dicevi che a volte se vedi quote favorevoli compri tutte le bancate subito
ma se poi non ti serve tutta (ad esempio la prima partita è P) devi coprire la parte eccedente con una puntata giusto?
se nel frattempo però il mercato è sceso come la gestisci la cosa? non è lo stesso rischio (rovesciato) che si corre aspettando di bancare la seconda dopo l'esito della prima partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet