PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
-
@cheesburger volendo ci posso aggiungere anche il foglio delle quadruple
-
intanto aggiungo il link nel primo post
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger volendo ci posso aggiungere anche il foglio delle quadruple
dici così perché non sai che c'è anche quello per le quintuple
-
Per la relax penso di testare quota totale >10 per sfruttare il 4%. Vediamo se trovo qualcosa di interessante
-
@genioⲭ il 4% su una vincita di 80€ sono 3€ e cocci.... vale la pena alzare così tanto le quote?
forse trovando un rating molto buono si potrebbe fare per la prima da bancare subito...
-
@cheesburger mi sono permesso di aggiungere un'importante miglioria. Vediamo se la noti
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger mi sono permesso di aggiungere un'importante miglioria. Vediamo se la noti
ma è nel posto sbagliato
lì' inserendo tutti gli esiti viene fuori un reminder... così lo copri
-
@cheesburger perché 80 euro la vincita? A quota 10 si parte da 200
-
@genioⲭ yep
-
@cheesburger così sono 8 sonanti euro in più
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger così sono 8 sonanti euro in più
eh... però a patto di mettere la quota alta solo come prima... sennò rischi il TIR in faccia
-
@cheesburger ahahah esatto, vediamo cosa si trova
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ahahah esatto, vediamo cosa si trova
c'è un @4.5/@4.20 sul Milan... ma per metterla come prima ti togli un sacco di possibili partite di domani pomeriggio
-
@cheesburger scusami, dove si trova il foglio delle quintuple?
Comunque ho sentito che molti avete problemi con la relax di sportyes, conviene tentare o meglio andare oltre?
-
@bet-luca qualche post addietro dicevi che a volte se vedi quote favorevoli compri tutte le bancate subito
ma se poi non ti serve tutta (ad esempio la prima partita è P) devi coprire la parte eccedente con una puntata giusto?
se nel frattempo però il mercato è sceso come la gestisci la cosa? non è lo stesso rischio (rovesciato) che si corre aspettando di bancare la seconda dopo l'esito della prima partita? -
@c-danny7 è sull'hard disk del mio pc
ancora deve essere completato e testato (ma onestamente non so sia una possibilità sfruttabile concretamente con guadagni soddisfacenti)
-
@cheesburger certamente magari ci converto un bonus, aggiungo una scommessa di supporto su un book che quota meglio, aspetto un po' in live che qualche tick salga.
Lo faccio se vedo salire le quote
Comunuqe c'e' un rischio si
-
@bet-luca fatta la relax? io sto ancora guardando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet