PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ahahah esatto, vediamo cosa si trova
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ahahah esatto, vediamo cosa si trova
c'è un @4.5/@4.20 sul Milan... ma per metterla come prima ti togli un sacco di possibili partite di domani pomeriggio
-
@cheesburger scusami, dove si trova il foglio delle quintuple?
Comunque ho sentito che molti avete problemi con la relax di sportyes, conviene tentare o meglio andare oltre?
-
@bet-luca qualche post addietro dicevi che a volte se vedi quote favorevoli compri tutte le bancate subito
ma se poi non ti serve tutta (ad esempio la prima partita è P) devi coprire la parte eccedente con una puntata giusto?
se nel frattempo però il mercato è sceso come la gestisci la cosa? non è lo stesso rischio (rovesciato) che si corre aspettando di bancare la seconda dopo l'esito della prima partita? -
@c-danny7 è sull'hard disk del mio pc
ancora deve essere completato e testato (ma onestamente non so sia una possibilità sfruttabile concretamente con guadagni soddisfacenti)
-
@cheesburger certamente magari ci converto un bonus, aggiungo una scommessa di supporto su un book che quota meglio, aspetto un po' in live che qualche tick salga.
Lo faccio se vedo salire le quote
Comunuqe c'e' un rischio si
-
@bet-luca fatta la relax? io sto ancora guardando
-
@cheesburger si poco fa
-
@bet-luca con?....
-
multi relax è sport yes giusto?
si gioca 20 euro e se ne ricevono 20 se non è vincente per un evento ?
3 avvenimenti quota superiore a 1,50 ad evento..
Non c'è un campionato preciso su cui scommettere giusto?
scusate le domande ma è la prima volta che la fo..visto che la multi non è molto vantaggiosa provo la relax.. -
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
multi relax è sport yes giusto?
si gioca 20 euro e se ne ricevono 20 se non è vincente per un evento ?
3 avvenimenti quota superiore a 1,50 ad evento..
Non c'è un campionato preciso su cui scommettere giusto?
scusate le domande ma è la prima volta che la fo..visto che la multi non è molto vantaggiosa provo la relax..tutto giusto e in più:
- quota TOTALE della multipla almeno @5.0
- inserire il codice RELAX nell'apposito campo prima di pigiare il tasto per lanciare la scommessa
- le partite devono concludersi entro le 23:59 di domenica
-
@cheesburger milan, e poi chiusa in giornata
-
@cheesburger ora mi manca solo che mi diciate le partite da giocare ahahaha e sono apposto ahaah
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger milan, e poi chiusa in giornata
in che senso chiusa in giornata?
-
@cheesburger tutto domani ma il fulcro e' il milan
-
@bet-luca ci stavo pensando anche io, ma se metti il milan come prima (immagino, visto il livello della quota) cosa ti resta dopo le 18:00?
oppure come seconda ma bancata tutta adesso?
-
non riesco ad ottenere più di 3/4 euro va bene o potrebbe andare meglio?
-
@cheesburger Ahhh! Ahahahahah io pensavo fosse un sistema gia rodato che mi ero perso
Comunque avete una testa a fare sti modellini con excel.. Io gia quando faccio giusto calcolatore condizionato mi sento un informatico ahahah! -
@cheesburger eheh roma o2.5 (non buono) e siviglia
-
@bet-luca cioè praticamente potresti sapere se bancare il siviglia al fischio d'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet